fbpx

Resident Evil 7 – Guida all’ottenimento di tutte e tre le Teste di Cane

Con la seguente guida vogliamo illustrarvi, nel dettaglio, come e dove trovare tutte e tre le Teste di Cane presenti in Resident Evil 7.

Con Resident Evil 7, ovviamente, non ci troviamo soltanto davanti a un gioco pronto ad inserire il giocatore in un contesto che richiede coraggio, che richiede il carattere necessario per proseguire l’avventura, ma anche e soprattutto davanti a un videogioco incentrato sulla sopravvivenza, che sia questa legata ad alcuni specifici oggetti (come le varie armi disseminate nel mondo di gioco), o che sia legata, invece, alla comprensione di quanto si ha davanti. Una cosa resta certa, gli approcci a quest’avventura restano molteplici, e la variabilità di movimento risiede tutta nelle mani del giocatore che si appresta ad incamminarsi nei meandri della trama proposta. Capcom questa volta ha puntato tutto sulle sensazioni e sui sentimenti che il protagonista prova una volta a contatto con eventi che conosciamo, sensazioni che da una parte possono ispirare risposte dirette e una presa di coscienza forte, e dall’altra, invece, possono arrivare a schiacciare e immobilizzare per via della loro struttura anche estetico-sonora.

Una cosa è certa, con questo Resident Evil 7 dobbiamo in tutti i modi possibili tentare di fuggire dalla casa di proprietà dei Baker, luogo oscuro e irto di insidie pronte a colpirci in qualsivoglia momento. L’uscita però è bloccata e soltanto attraverso l’ausilio di alcuni specifici oggetti sarà possibile aprirla e quindi tornare all’aria aperta. Gli oggetti di cui stiamo parlando sono nello specifico 3, le cosiddette 3 teste di cane. Ognuna di esse è stata opportunamente nascosta in un punto differente dell’avventura dal caro Jack, ognuna di esse caratterizzata da un colore diverso e distintivo (una blu, una rossa e una bianca). Questa guida, dunque, si pone l’obiettivo di illustrarvi passo passo dove e come trovare queste tre teste di cane, invitandovi, come sempre, a tenere bene gli occhi aperti nel corso della vostra personale esperienza all’interno del titolo.

Resident Evil 7

Prima di lasciarvi alla guida, vi ricordiamo che nel seguente testo potreste leggere alcuni spoiler maggiori o minori relativi a Resident Evil 7, per quanto riguarda varie sezioni ludiche e diversi dettagli sulla storia creata da Capcom. Vi consigliamo quindi di proseguire con cautela prima di aver concluso nella sua interezza la campagna del gioco.

Parlando della prima testa di cane riscontrabile in Resident Evil 7, questa potrete trovarla partendo dal salone in cui figura il portone d’ingresso. Alla sua destra noterete la presenza di un orologio a pendolo. Interagite con questo per aprirne la teca di vetro e prendete il suo pendolo. In seguito recatevi nella stanza vicina, quella in cui i Baker cenano riuniti e inserite il pendolo nell’orologio presente in loco. Avrete ottenuto, così facendo, la testa di cane bianca.

Partendo sempre dal salone principale questa volta aprite la mappa. Al suo interno noterete contrassegnata la stanza dei giochi presente al secondo piano. Seguite vero la sua direzione attraverso le scale lì presenti e una volta dentro guardatevi bene intorno. Andando oltre alcuni oggetti altri oggetti, legati anche alla trama stessa, prestate attenzione ad un libro in particolare che, una volta aperto, custodirà al suo interno la testa di cane di colore blu.

Parlando della testa di cane rossa, questa è praticamente impossibile da mancare in Resident Evil 7. Potrete stringerla fra le vostre mani in seguito allo scontro con Jack dopo la stanza delle dissezioni. Praticamente risolvete l’enigma per accedere a questa stanza, lo sconfiggete ed automaticamente la suddetta testa sarà vostra.

Le cuffie Sony WH-CH700 sono disponibili a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliate anche le cuffie con Bluetooth 5 Aukey, ecco il link per acquistarle a un prezzo stracciato inserendo il codice sconto YO8IHPVZ.

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...