fbpx

Resident Evil 8 avrà dei problemi di ottimizzazione su PlayStation 5?

A suggerircelo è il celebre insider Dusk Golem, nickname oramai ricorrente nel settore videoludico
  • Games
  • News
  • Resident Evil 8 avrà dei problemi di ottimizzazione su PlayStation 5?

Come ben sappiamo i leak in merito a Resident Evil 8 sono innumerevoli e, specialmente in un periodo come questo, arrivano dal web molteplici voci di corridoio spesso provenienti dal solito insider. Questo accade perchè le informazioni ufficiali rilasciate da Capcom sono senza alcun dubbio ancora scarse e, come conseguenza, la curiosità dei fan appassionati e della community non cessa per niente di esistere. Come si può intuire dal titolo di questa notizia, quest’oggi è arrivato in porto un nuovo rumor da parte del celebre leaker “Dusk Golem“, meglio conosciuto come Aestethic Gamer: questo nome non vi sarà in alcun modo nuovo, in particolar modo all’interno del campo videoludico o quando si parla della serie di Resident Evil.

La terribile prestazione del gioco all’evento di rivelazione di PlayStation 5, con un frame rate terribile presente nel trailer mostrato, era – stando a quanto comunicatoci su ResetEra da Dusk Golem – paragonabile allo stato attuale del gioco sulla medesima console targata Sony. Il fatto è che, sempre seguendo il suo discorso, il gioco funzionerebbe perfettamente su Xbox Series X. L’uomo ci ha riferito che i problemi per rendere stabile il frame rate su PS5 non sono stati pochi, tuttavia è probabile che verranno effettuate ulteriori ottimizzazioni per sfruttare il gioco al meglio. In seguito, è stato fatto un appunto anche sulla risoluzione, in particolar modo per quanto riguarda alcuni presunti problemi che si sono verificati su PS5 anche a 1080p.

In poche parole, a quanto pare PS5 fatica a raggiungere la risoluzione a 1080p con 60fps costanti, mentre la sua controparte raggiunge tranquillamente il 4K con 60fps stabili e fluidi. Prima di lasciarci, invitiamo tutti i nostri lettori a prendere le informazioni precedentemente trattate rigorosamente con le pinze, dal momento che nulla è stato confermato da chi di dovere. Per chi non lo sapesse, un altro recente leak ha svelato più informazioni sul “Gorilla Man” e su molto altro.

Lo smartphone OPPO A52 è disponibile su Amazon a un prezzo imbattibile.

Consigliate anche le Corsair HS70 BLUETOOTH, ecco il link per acquistarle a un ottimo prezzo.


ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...