fbpx

Resident Evil 8: cross-gen e prima persona per l’insider Dusk Golem

  • Games
  • News
  • Resident Evil 8: cross-gen e prima persona per l’insider Dusk Golem

Continuano ad aumentare i rumor su Resident Evil 8, attesissimo titolo che secondo l’insider Dusk Golem verrà annunciato proprio nella giornata di domani, durante l’evento dedicato ai nuovi giochi PlayStation 5. L’utente continua a fornire dettagli sulla nuova opera di Capcom, e anche se non si tratta in alcun modo di certezze potremmo scoprirne di più molto preso. Si parla questa volta di dettagli sul cross-play e sulla visuale in prima persona, come approfondito nel Tweet allegato qui di seguito.

Ho risposto molte volte, ma continuano a chiedermelo giornalmente, quindi pubblico un tweet per fornire una risposta per ora in poi. Resident Evil 8 è in prima persona, similmente a Resident Evil 7 ma con miglioramenti. È un videogioco cross-gen, potrete giocarlo su questa generazione e sulle prossime.

Considerando quando affermato è anche possibile che il protagonista dell’opera sia nuovamente Ethan, il quale con il suo ruolo nel reboot è riuscito a convincere una consistente parte della community, che adesso apprezzerebbe infatti un Resident Evil 8 ambientato nuovamente in prima persona. Speriamo di scoprire ulteriori informazioni molto presto, in quanto non sappiamo ancora su cosa stia lavorando la software house, ed è probabile che i suoi piani vengano dichiarati in via ufficiale molto presto.

Lo smartphone Realme X50 Pro è disponibile a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliato anche il processore Intel Core i9-10900F, ecco il link per acquistarlo a un prezzo scontato.

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...