fbpx

Resident Evil 8, i primi rumor vedono il ritorno di Ethan Winters

Alcune indiscrezioni parlano di Lupi Mannari e Zombie nel nuovo titolo Capcom
  • Games
  • News
  • Resident Evil 8, i primi rumor vedono il ritorno di Ethan Winters
GL_Masthead_780x260_live

Nonostante la recente notizia che vedrebbe completamente azzerato lo sviluppo dell’attesissimo Resident Evil 8, dei nuovi rumor svelano alcuni dettagli su trama e gameplay del prossimo capitolo della serie horror sviluppata da Capcom. Queste indiscrezioni comprendono informazioni sul protagonista, sull’ambientazione del titolo e sulle tipologie di nemici che saranno presenti, tra vecchie conoscenze e nuove introduzioni.

Nelle scorse ore il noto canale YouTube Residence of Evil ha infatti pubblicato un video all’interno del quale illustra alcuni nuovi rumor, confermati dal noto insider Nibel. Secondo lo youtuber, a fare da protagonista sarà nuovamente Ethan Winters, già personaggio principale dello scorso Resident Evil 7. Proprio come in quest’ultimo, inoltre, la visuale sarà in prima persona.

Per quanto riguarda i nemici invece, Resident Evil 8 vedrà il ritorno degli zombie e l’introduzione di una nuova tipologia di nemico: i Lupi Mannari. Sarà presente inoltre un nemico che pedinerà il giocatore, come avviene con Mr. X nel recente remake di Resident Evil 2.

Il titolo dovrebbe infine essere ambientato in un castello su delle montagne innevate e vedrebbe la presenza di Chris Redfield, anche come personaggio giocabile.


ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...