Resident Evil 8: nuovi rumor sul protagonista, sarà compatibile con VR?

Resident Evil 8: nuovi rumor sul protagonista, sarà compatibile con VR?

Alcuni nuovi rumor riguardanti il misterioso Resident Evil 8 sono recentemente emersi, questi riguardando l'identità del protagonista e la VR.

  • Home
  • Games
  • News
  • Resident Evil 8: nuovi rumor sul protagonista, sarà compatibile con VR?

Sono molti riguardanti il possibile nuovo titolo in sviluppo presso Capcom, almeno dopo la recente uscita di Resident Evil 3, titolo di cui trovate la nostra recensione al seguente link. Sembra possa trattarsi di Resident Evil 8 anche noto in queste ore come Resident Evil Village, opera che porterebbe avanti la saga ormai decennale nella prossima generazione. Potremmo certamente avere a che fare con meccaniche nuove e tante novità piuttosto discusse negli ultimi giorni, specialmente per quel che riguarda la modalità di fruizione dell’opera.

Sembra infatti che anche il nuovo capitolo potrebbe essere strutturato con una visuale pin prima persona per tutte le ore di gioco, il che porterebbe a un probabile nuovo supporto per la VR. Un’ottica alquanto possibile, visto che nonostante l’intera saga abbia trovato la sua fortuna nella visuale in terza persona, Resident Evil 7 Biohazard è riuscito a rivoluzionare questa formula, venendo inoltre apprezzato molto dalla community nonostante la sua trama solo relativamente collegata agli altri capitoli.

Inoltre, stando a quanto emerso, il protagonista del prossimo capitolo potrebbe essere nuovamente Ethan, personaggio che siamo già riusciti a delineare e che ha certamente ancora molto da poterci mostrare nelle sue avventure all’interno di Resident Evil 8. Speriamo di ricevere presto ulteriori informazioni dalla software house!

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...