fbpx

Resident Evil 8 rimedierà agli errori commessi nel capitolo precedente?

A fornirci le informazioni è stato il celebre leaker AestheticGamer tramite la piattaforma di Twitter
  • Games
  • News
  • Resident Evil 8 rimedierà agli errori commessi nel capitolo precedente?

Specialmente in quest’ultimo periodo, le voci relative al nuovo titolo a tema lupi mannari di Capcom, Resident Evil 8, sono più che numerose dal momento che i dettagli ufficiali in nostro possesso sono seriamente scarsi. A soddisfare le nostre papille gustative è spesso sempre la stessa persona, in particolar modo per quanto riguarda questa specifica serie: parliamo proprio di AestheticGamer, che anche oggi ha rivelato nuove informazioni in merito al gioco e alla sua fase di sviluppo. Non a caso, gli ultimi rumor legati a dei presunti problemi di ottimizzazione del gioco su PlayStation 5, erano proprio nati dalla sua bocca! Entrando più nel nocciolo della questione, quest’oggi l’uomo ha ribadito che molte delle decisioni di progettazione che riguardano Resident Evil 8, derivano essenzialmente dalle risposte date per quanto riguarda i problemi del capitolo precedente. Ci sono stati forniti alcuni esempi, che vi lasciamo di seguito insieme ad un elenco puntato:

  • Alla gente non piacevano alcuni modelli e, com’è risaputo, avrebbero preferito più varietà di NPC o nemici più interessanti.
  • Una cosa invece al contrario assai apprezzata è stata la Baker House stessa; infatti c’è stata una richiesta per quanto riguarda più sezioni di esplorazione aperta proprio come quella.
  • Era stato criticato Ethan, essenzialmente per come era stato presentato in Resident Evil 7.
  • L’ultimo quarto del gioco e la mancanza di un boss finale non andava bene a molti giocatori.
  • Infine, in porto sono arrivate molte critiche per quanto riguarda il palese distacco che il titolo aveva rispetto alla sua serie originaria, infatti come ben sappiamo RE7 è un titolo più autonomo.

Logicamente, stando a quanto detto dall’utente all’interno dei suoi post su Twitter, il nuovo RE8 starebbe combattendo questi problemi rilevati dai giocatori sullo scorso capitolo, dunque gran parte di questi non dovrebbero più ripresentarsi. Prima di lasciarci però, invitiamo tutti i nostri lettori a prendere le informazioni precedentemente trattate rigorosamente con le pinze, dal momento che nulla è stato confermato da chi di dovere.

Lo smartphone OPPO A52 è disponibile su Amazon a un prezzo imbattibile.

Consigliate anche le Corsair HS70 BLUETOOTH, ecco il link per acquistarle a un ottimo prezzo.


ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...