Resident Evil 8: secondo un insider sarebbe dovuto essere Revelations 3

Resident Evil 8: secondo un insider sarebbe dovuto essere Revelations 3

Nelle ultime ore sono trapelate dai social alcuni interessanti leak su Resident Evil 8 che lo vedrebbero come un "rimpiazzo" di Revelations 3.

  • Home
  • Games
  • News
  • Resident Evil 8: secondo un insider sarebbe dovuto essere Revelations 3

A nemmeno 3 giorni dall’uscita di Resident Evil 3 Remake, trapelano già sui social molteplici rumor che vedono come protagonista un eventuale Resident Evil 8. È stato l’insider AestheticGamer1, considerato abbastanza affidabile, a svelarci tramite una lunga serie di Tweet alcuni leak sul gioco. L’ottavo capitolo della saga sarebbe stato ben lontano ancora di qualche anno per riuscire a raggiungere la fine del suo sviluppo, mentre Revelations 3, il terzo capitolo della trilogia spin-off, era già a un buon punto, ottenendo quindi feedback inaspettati e molto positivi da parte dei tester.

L’azienda nipponica avrebbe dunque deciso di prendersi un anno in più per convertire quest’ultimo titolo secondario in un vero e proprio Resident Evil 8, modificando trama e meccaniche per integrarlo al meglio nel filone narrativo della serie: seguendo questo ragionamento, il titolo potrebbe attenderci proprio nel 2021. Capcom avrebbe compiuto questo gesto semplicemente perché non voleva far trascorrere troppo tempo tra RE7 e RE8.

Seguendo le indiscrezioni, il gioco sarà in prima persona e Ethan Winters, il protagonista giocabile di Resident Evil 7, si dirige verso un villaggio “rurale, innevato e montuoso” che lo conduce in un castello. Questa fortezza ospita creature insolite simili a lupi mannari. Tuttavia AestheticGamer ha dichiarato che secondo lui ora come ora queste informazioni sono obsolete. Non ci resta che aspettare un possibile annuncio ufficiale nei prossimi mesi!

Accodandoci a lui, ricordiamo che tutte queste informazioni NON sono ufficiali, e vi invitiamo quindi a considerare questa notizia un semplice rumor.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...