Resident Evil 8: secondo un leak è nato come Resident Evil Revelations 3

Resident Evil 8: secondo un leak è nato come Resident Evil Revelations 3

Da dei recenti leak, tutt'altro che ufficiali, è emerso che agli albori Resident Evil 8 è nato in realtà come Resident Evil Revelations 3.

  • Home
  • Games
  • News
  • Resident Evil 8: secondo un leak è nato come Resident Evil Revelations 3

Resident Evil 3 ha finalmente fatto il suo debutto, potete trovare la nostra recensione al seguenti link, e nuove informazioni sul prossimo capitolo della saga iniziano ad emergere in massa nelle ultime ore. Si parla principalmente del non ancora annunciato Resident Evil 8, dato che la possibilità di un ulteriore remake è all’effettivo abbastanza poco probabile. Abbiamo tuttavia a che fare con un gioco che porta con sé più dubbi che certezze, visto il processo comunicativo di Capcom non ancora iniziato.

Da un recente leak è inoltre emerso che l’opera non è nata come Resident Evil 8 ma come Resident Evil 3 Revelations, ed è rimasta tale per una fase avanzata dello sviluppo, come riportato all’interno del seguente Tweet.

Ok, quindi il piccolo gioco è fatto. Questo sconvolgerà l’attuale mese con ulteriori dettagli non da me, ma ho bisogno di chiarire alcune questioni. “Resident Evil 2021” è Resident Evil 8, ma no lo è sempre stato. Durante la maggior parte dello sviluppo è esistito come Revelations 3.

Potremo avere nuovi dettagli sul gioco molto presto, che speriamo non si facciano attendere particolarmente da parte di Capcom visto che il titolo era secondo i rumor pronto a essere mostrato durante l’E3 2020, ormai annullato.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...