fbpx

Resident Evil 8: una valanga di nuovi leak rivelano trama, personaggi e ambienti

Numerosi nuovi leak sono usciti in rete in queste ore su Resident Evil 8; tra questi troviamo i nuovi protagonisti, gli ambienti, le meccaniche e

  • Home
  • Games
  • News
  • Resident Evil 8: una valanga di nuovi leak rivelano trama, personaggi e ambienti

Resident Evil 8 non è stato ancora annunciato, ma in molti credono che il nuovo capitolo di una delle saghe horror più famose di sempre potrebbe a breve venir svelato. Tanti sono stati i rumor o i leak che negli ultimi mesi si sono susseguiti riguardo a questo nuovo capitolo, e dopo gli ottimi successi di RE 2 Remake e RE 3 Remake che hanno rimesso in ottima carreggiata il franchise, non spingere su questo nuovo episodio sarebbe per Capcom una mossa davvero da pazzi. Proprio in queste ultime ore sono arrivati tantissimi nuovi leak in merito che vi proponiamo qui sotto:

  • Il sottotitolo del gioco dovrebbe essere Village poiché ambientato principalmente in un villaggio sperduto.
  • Nel gioco non saranno presenti elementi magici ma esclusivamente sovrannaturali che saranno il frutto di un virus allucinogeno.
  • Il villain principale del gioco sarà un conte chiamato Alan R. che risiede nel castello che sovrasta il villaggio. Oltre a lui troverà spazio Alex Wesker (RE Revelations 2) che ora inabita il corpo di Natalia. Il motivo dietro la scelta di quest’ultimo personaggio risiede nel fatto che RE 8 in origine nacque come terzo capitolo della saga Revelations che, a seguito dell’eccelso lavoro in corso, fu cambiato e “trasportato” nella saga principale dandogli quindi l’appellativo di ottavo capitolo.
  • Ethan di RE 7 sarà il personaggio principale dell’avventura insieme ad Emily, una ragazza nata e vissuta proprio in quel villaggio, controllata da un malvagio culto di occultisti.
  • Il titolo giocherà moltissimo sulla presenza di ombre e oscurità, donando quindi un ruolo importantissimo alla luce emanata dalla torcia; quest’ultima avrà una batteria limitata che si ricaricherà nel corso del tempo.
  • Tra le altre location ci saranno: il castello di Alan, delle caverne e delle foreste, con un focus incentrato maggiormente sugli ambienti esterni.
  • Ad inizio gioco scopriremo che Ethan e Mia hanno avuto un figlio nato deforme a causa del virus. Sebbene si siano nascosti in un luogo segreto, Chris Redfield è riuscito a scovarli e ad uccidere il bambino. Ethan, ritrovatosi K.O. dopo lo scontro con Chris, si risveglierà proprio nel sopracitato villaggio. Chris non sta agendo per conto della Blue Umbrella, ma per conto proprio, in quanto anche quest’ultima non sembra essere molto innocente.
  • Torneranno gli zombie insieme a nuove creature come gli esseri simili ai Ganados, i cani, i lupi, i Licker, e perfino zombie con indosso armi e armature medievali probabilmente presenti all’interno del castello.
  • Sarà presente una maggiore enfasi sul gore e sull’horror fisico e sui nemici giganti armati.

Tutte queste informazioni al momento non devono essere considerate come vere fonti attendibili riguardo al futuro titolo. Molto probabilmente qualcosa verrà svelato a breve durante il reveal di PlayStation 5. Non resta che attendere e sperare in un vero annuncio di Resident Evil 8 da parte di Capcom.


Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...