fbpx

Resident Evil: Capcom annuncia la closed beta di un nuovo gioco!

In vista del 25° anniversario della celebre saga dell'orrore, Capcom ha annunciato la closed beta di un Resident Evil "mai giocato prima".

  • Home
  • Games
  • News
  • Resident Evil: Capcom annuncia la closed beta di un nuovo gioco!

Come ben saprete, nelle scorse ore Capcom ha annunciato che il prossimo giovedì 21 gennaio, più precisamente alle 23 ore italiane, si terrà uno showcase interamente dedicato alla saga videoludica di Resident Evil, durante il quale verranno illustrate moltissime informazioni sul nuovo capitolo in uscita. Tra queste ci sarà un nuovo trailer che conterrà per la prima volta delle scene di gameplay, mai viste fino ad ora. Inoltre potrebbe essere ufficialmente aperto il sito dedicato al futuro della saga.

Ma non è tutto, visto che nelle scorse ore è emerso che, per celebrare il 25° anniversario della celebre saga dell’orrore, Capcom ha annunciato la possibilità di potersi iscrivere a un beta test chiuso per un titolo non ancora confermato della serie, in uscita per PS4 e Xbox One. Al momento non è chiaro quale sia il gioco in questione, ma potrebbe benissimo trattarsi di Resident Evil Outrage, trapelato in precedenza, anche per ora non c’è stata alcuna conferma ufficiale da parte dell’azienda giapponese. 


Per di più, secondo quanto emerso dalle email diffuse da Capcom stessa, è già possibile registrarsi per provare in anteprima la closed beta, disponibile dal 28 al 30 gennaio 2021 su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X/S. Infine, vi segnaliamo che sarà possibile inoltrare la richiesta per provare in assoluta anteprima il nuovo titolo dedicato alla saga di Resident Evil entro, e non oltre il 25 gennaio. In attesa di scoprire ulteriori dettagli sulla closed beta, vi ricordiamo che giovedì 21 gennaio alle ore 23:00 Capcom terrà uno showcase interamente dedicato a RE Village durante il quale, si spera, possa essere svelata finalmente la data di uscita della nuovissima avventura di Ethan Winters.

Resident Evil 25th Anniversary Title Closed Beta Test è in arrivo! Stiamo cercando partecipanti alla CBT nei nostri ambasciatori. Questa è la tua occasione per giocare a un titolo di Resident Evil che nessuno ha mai giocato prima!

Fonte:

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...