fbpx

Resident Evil: ecco chi potrebbe essere Jill Valentine nel nuovo film

Stando alle ultime indiscrezioni, Jill Valentine sarà interpretata da Hannah John-Kamen
  • Movie
  • News
  • Resident Evil: ecco chi potrebbe essere Jill Valentine nel nuovo film

Resident Evil è stata protagonista a partire dal 2002 di una serie di film dalla discutibile qualità con protagonista Milla Jovovich. Dall’ultimo l’ultimo capitolo della saga cinematografica, ovvero Resident Evil: The Final Chapter, sono passati quattro anni e attualmente è in cantiere un film reboot che dovrebbe essere più fedele alle atmosfere dei primi videogiochi della serie di Capcom.

Stando alle ultime indiscrezioni, Jill Valentine sarà interpretata da Hannah John-Kamen, giovane attrice che negli ultimi anni si è fatta conoscere al grande pubblico con film del calibro di Star Wars: Il risveglio della Forza, Tomb Raider, Ready Player One Ant-Man and the Wasp.

I protagonisti di questo nuovo lungometraggio dedicato alla serie horror di Capcom, stando alle ultime indiscrezioni, saranno Claire Redfield (che dovrebbe essere il personaggio principale), Leon Kennedy, Chris Redfield, la già citata Jill Valentine e Albert Wesker. La produzione del film sarebbe dovuto iniziare questo giugno, ma a causa della pandemia di Coronavirus verrà probabilmente inviata a data da destinarsi. Il film sarà diretto da Johannes Roberts (47 Meters Down), che si occuperà del film assieme a Greg Russo.

E voi cosa ne pensate? Quali aspettative avete nei riguardi di questo reboot cinematografico della celebre saga horror di Capcom? Fatevi sapere la vostra tramite i commenti!

Il Samsung Galaxy Watch3 è disponibile a un prezzo ridotto su Amazon, con il codice sconto SAMSUNGWATCH.

Consigliate anche le Apple AirPods, ecco il link per acquistarle a un prezzo scontato.


ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...