fbpx

Resident Evil Infinite Darkness: rilasciato il trailer Netflix

Lo show, in CGI, sembra inserirsi nella continuity della saga videoludica
  • Movie
  • News
  • Resident Evil Infinite Darkness: rilasciato il trailer Netflix

Come un fulmine a ciel sereno, Netflix ha presentato il primo trailer di Resident Evil Infinite Darkness, nuova produzione in arrivo su Netflix totalmente in CGI. Il video, che dura circa 1 minuto, è comparso sul canale portoghese del servizio streaming, e probabilmente verrà mostrato nel corso dei prossimi giorni anche sugli altri.

Non sappiamo se sia un film o una serie tv, ma di certo sembra inserirsi all’interno della saga videoludica: i personaggi sembrano infatti presi dai “classici” più che da nuovi, grazie anche alla comparsa di Leon S. Kennedy alla fine. Probabilmente potrebbe collegarsi ai tre film in CGI già legati alla trama del videogioco: la ragazza del trailer sembra infatti Claire Redfield, e anche lo stile utilizzato si avvicina molto a quelle produzioni. Nulla vieta però Netflix dal poter narrare una storia nuova con stessi personaggi ma dinamiche diverse.

Non sappiamo dire nemmeno se questo rientri nel progetto già pubblicizzato mesi fa (che trasformava il tutto in un prodotto originale molto vicino al teen drama) o se sia una cosa nuova. La data d’uscita di Resident Evil Infinite Darkness è fissata per il 2021, e solo il tempo saprà dirci di più sul progetto. Vi lasciamo al trailer in cima all’articolo.

Aggiornamento: il trailer è stato rimosso

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...