Resident Evil, la trama della serie Netflix svelata da un rumor?

Resident Evil, la trama della serie Netflix svelata da un rumor?

È apparsa online quella che potrebbe essere la sinossi della trama della serie TV prodotta da Netflix e ispirata alla saga di Resident Evil.

  • Home
  • Games
  • News
  • Resident Evil, la trama della serie Netflix svelata da un rumor?

Sono sempre di più i rumor che suggeriscono l’imminente annuncio di una serie TV prodotta da Netflix tratta dalla famosa saga horror Resident Evil. Nelle ultime ore è addirittura trapelata la sinossi della trama, pubblicata molto probabilmente per errore e rimossa in pochi istanti. Purtroppo o per fortuna però, il mondo di internet non si lascia sfuggire mai nulla e ha tempestivamente ricaricato la trama, che potete leggere qui di seguito:

La città di Clearfield, nel Maryland, è stata a lungo all’ombra di tre entità apparentemente non legate fra di loro: la Umbrella Corporation, il Greenwood Asylum e Washington. Oggi, ventisei anni dopo la scoperta del T-Virus, i segreti nascosti da queste organizzazioni cominceranno a essere rivelati quando si verificheranno i primi segni di un’epidemia.

Ovviamente non conosciamo ancora altri dettagli sulla serie TV di Resident Evil che, lo ricordiamo, non è ancora stata ufficializzata da Netflix.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...