NewsVideogiochiNewsCinema e TV

Resident Evil: rilasciate nuove foto dal set del reboot cinematografico

Il reboot del film di Resident Evil mira ad essere una riproduzione fedele dei videogiochi, e ogni foto del set sembra indicare che la pellicola è decisamente vicina al raggiungimento di tale obiettivo. L’ultima serie di foto del set del reboot cinematografico di Resident Evil, infatti, mostra la famigerata Spencer Mansion, che i fan della serie riconosceranno come la location del primissimo gioco. Le foto pubblicate mostrano alcune inquadrature degli esterni e dei meravigliosi interni della villa, il cui aspetto complessivo sembra ricordare proprio quello della misteriosa e inquietante villa.

Al momento non sono state rilasciate molte informazioni sul titolo, oltre al fatto che seguirà le vicende tratte dai primi due videogiochi della celebre serie prodotta da Capcom. Nel corso delle ultime settimane sono state pubblicate un gran numero di foto del set di Resident Evil, rivelando ai numerosi fan in attesa quelle che saranno le  ambientazioni presenti all’interno del film prossimamente in uscita. I fan possono infatti aspettarsi di trovare alcuni luoghi iconici come il dipartimento di polizia di Raccoon City, Emmy’s Diner e Kendo’s Gun Shop direttamente da Resident Evil 2.

Vi ricordiamo che il titolo vedrà nel cast la partecipazione di Kaya Scodelario nei panni di Claire Redfield, Hannah John-Kamen in quelli di Jill Valentine, Robbie Amell in quelli di Chris Redfield, Tom Hopper in quelli di Albert Wesker, Neal McDonough in quelli di William Birkin e Avan Jogia in quelli di Leon S. Kennedy. Il reboot cinematografico di Resident Evil sarà scritto e diretto da Johannes Roberts e distribuito da Sony Pictures e dovrebbe essere rilasciato nel corso del 2021, mentre l’arrivo del primo trailer è previsto per le prossime settimane. Tuttavia, l’emergenza sanitaria dovuta alla pandemia attualmente in corso potrebbe certamente rallentare le cose, quindi non ci resta che rimanere in attesa di ulteriori informazioni.

https://twitter.com/ROEnetwork/status/1333920124441595905

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche