fbpx

Resident Evil Outrage: tornerà uno storico personaggio? Parla Dusk Golem

Un rumor a dir poco “oltraggioso”: Dusk Golem torna alla carica con Resident Evil Outrage, anticipando il ritorno di uno storico personaggio.

  • Home
  • Games
  • News
  • Resident Evil Outrage: tornerà uno storico personaggio? Parla Dusk Golem

Nel bel mezzo dell’E3, prima ancora della conferenza di Capcom abbiamo già di che parlare con il ritorno potenziale di un personaggio in occasione dell’altrettanto potenziale annuncio di Resident Evil Outrage. Ci sono delle informazioni che abbiamo accumulato su questo nuovo capitolo, ma sono poche.

L’anno scorso, durante l’hack perpetrato da Ragnar nei server di Capcom, è emersa una tabella di marcia per i piani del publisher fino al 2025, ed è stato menzionato il titolo in questione. La scena speculativa ha portato a supporre che si trattasse di Revelations 3, ma secondo altri era una traduzione errata di “Outbreak”.


Da allora, il datamine effettuato sui dati ha visto utilizzare Outrage e Revelations 3 come sottotitoli intercambiabili per il prossimo Resident Evil, il cui personaggio centrale dovrebbe essere Rebecca Chambers stando a Dusk Golem. L’insider ha parlato molto della saga horror di Capcom, recentemente.

Stando a lui, il rumor risale al 2017 e, a quanto pare, si tratterà di un gioco in esclusiva temporanea su Nintendo Switch prima di passare ad altre piattaforme. Da allora, ha ricevuto informazioni diverse sul terzo Revelations e da esse è nato Village, concludendo però che si trattasse da sempre di progetti separati.

Canonicamente, Rebecca ha avuto molto da fare nell’universo di Resident Evil. A discapito della sua mancanza dalle scene dopo il primo capitolo, uno spettacolo teatrale canonico rivela che la ragazza ha ricevuto un dottorato in virologia. Ed è in questa veste che Rebecca partecipa attivamente alla ricerca di una cura.

Non sappiamo se l’enorme alone di segretezza circa il progetto sia da imputare a questo, ma secondo Dusk Golem il misterioso nuovo titolo vanta uno dei team di sviluppo più professionali di sempre. Alludiamo a TOSE, che collaborano spesso con molti detentori di IP proprio per la loro riservatezza.

Quel che sappiamo è che qualunque informazione verrà confermata o smentita a breve. La presentazione di Capcom all’E3 è infatti prevista per stasera, alle 23.30. La notte porta consiglio!

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...