fbpx

Resident Evil: potrebbe essere in arrivo un grosso annuncio

Secondo alcune informazioni trapelate da Resident Evil Amabassador, Capcom potrebbe essere pronta a fare un grosso annuncio.

  • Home
  • Games
  • News
  • Resident Evil: potrebbe essere in arrivo un grosso annuncio

Alcune informazioni recentemente trapelate online fanno pensare che Capcom potrebbe essere finalmente pronta ad annunciare il nuovo capitolo della celebre serie horror. Tra le fonti più attendibili possiamo trovare Resident Evil Amabassador, un club a cui i fan posso iscriversi per ricevere alcuni benefici, tra cui il monitoraggio delle statistiche dei vari titoli della saga, le notizie, gli articoli speciali ed inviti a eventi, ma con un livello di fidelizzazione abbastanza alto addirittura il ricevere le notizie in anteprima. Questo sembra essere appena successo, e secondo gli utenti che hanno accesso ai privilegi più alti, Capcom ha intenzione di annunciare qualcosa di importante il prossimo 10 giugno. Non è ancora chiaro se questo annuncio riguarda un nuovo titolo o qualcos’altro ma le teorie più discusse vedono come protagonisti il nuovo capitolo della serie, Resident Evil 8, o il remake del quarto capitolo della saga, entrambi presumibilmente in fase di sviluppo nel giro dei prossimi anni.

Non ci resta quindi che rimanere in attesa di ulteriori informazioni su questo nuovo annuncio per sapere quale sarà il futuro di Capcom, considerando anche che il  franchise di Resident Evil negli ultimi tempi sta raggiungendo dei risultati incredibili, e che gli ultimi due capitoli rilasciati della serie sono stati accolti in maniera estremamente positiva sia dal pubblico che dalla critica.

Potete trovare tutta la copertura E3 2021 sul canale Twitch ufficiale di Cyber Mill.

Troverete tutte le news su GameLegends.it e Monkeybit.it

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...