VideogiochiNews

Resident Evil Re: Verse, la beta viene rimossa, offline i server

Secondo quanto condiviso da Capcom sul profilo Twitter ufficiale dell’azienda, la beta di Resident Evil Re:Verse, la modalità multiplayer del celebre franchise survival horror  tutti contro tutti, in cui i giocatori hanno la possibilità di vestire i panni dei principali protagonisti della saga in una gigantesca battaglia per la sopravvivenza, è stata momentaneamente sospesa a causa di alcuni problemi di matchmaking.

Vi ricordiamo che la beta di Resident Evil Re:Verse è stata resa disponibile proprio oggi, giovedì 8 aprile 2021, e potrà essere provata fino al prossimo 11 aprile. In seguito, la modalità multiplayer verrà rilasciata il prossimo 7 maggio in contemporanea con Resident Evil Village, come parte dello stesso pacchetto.

Dal momento della sua uscita ufficiale, il titolo sarà disponibile gratuitamente per tutti i possessori di Resident Evil Village. Di seguito potete trovare la sinossi ufficciale della modalità, oltre alla comunicazione rilasciata da Capcom negli ultimi minuti.

In Resident Evil Re:Verse puoi mettere alla prova le tue abilità contro altri giocatori in scontri vendicativi per la sopravvivenza da un minimo di quattro fino a un massimo di sei persone. Gioca nei panni degli amati personaggi della serie di Resident Evil e ribalta le sorti della battaglia grazie alle potenti armi biologiche. Partecipa a partite deathmatch della durata di 5 minuti, nelle quali il giocatore con il punteggio migliore emergerà trionfante!

Usa le armi e gli oggetti che trovi per abbattere avversari e creature ancora più potenti! Questa nuova beta aperta arriverà su PlayStation 4, Xbox One e Steam dall’8 aprile all’11 aprile. Se avete intenzione di partecipare alla Beta, tutto ciò che dovrete fare è scaricare un aggiornamento automatico quando si renderà disponile, così da poter iniziare a giocare.

 

Poiché stiamo ancora riscontrando problemi con il servizio di matchmaking di Resident Evil RE: Verse, abbiamo deciso di sospendere temporaneamente i server fino a nuovo avviso per risolvere il problema. Continueremo a indagare e ci scusiamo per gli eventuali disagi causati.

Fonte:

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche