fbpx

Resident Evil Re: Verse Multiplayer, svelata la modalità multigiocatore e i bonus pre-ordine

Tantissime novità che nella serata di oggi scopriremo più nel dettaglio
  • Games
  • News
  • Resident Evil Re: Verse Multiplayer, svelata la modalità multigiocatore e i bonus pre-ordine

Come moltissimi di voi sapranno, questa sera alle ore 22:00 si terrà uno degli eventi più attesi in assoluto per tutti gli amanti e i fan della serie horror più conosciuta al mondo: stiamo parlando di Resident Evil Village, ottavo capitolo della serie canonica già ufficializzato ma che, ad oggi, non si è ancora mostrato del tutto, soprattutto sotto il profilo del gameplay. Proprio nello showcase a cui assisteremo questa notte vedremo per la prima volta una fetta di gioco del nuovissimo titolo in sviluppo presso gli studi di Capcom ma, a poche ore dall’evento, una nuova notizia bomba sta tenendo banco, ovvero una plausibile componente multiplayer nota come Resident Evil Re: Verse Multiplayer.

Da sempre la saga, come normale che sia, si sposa con la sola componente offline (eccezione fatta per alcuni titoli spin-off). Tuttavia, secondo una nuova descrizione trapelata per Humble Bundle, l’ottavo capitolo potrebbe godere di una citata modalità multigiocatore. Pochissime, praticamente zero le informazioni in merito a questa implementazione, tuttavia viene fatto menzione di un sito Web per la modalità che, una volta cliccato, riporta a una schermata di errore in lingua giapponese. Inoltre, Capcom ha avviato le iscrizioni alla beta di un gioco online in onore dei 25 anni della saga survival horror.

Non dovremo aspettare molto, poiché tra meno di 6 ore lo showcase illustrerà e chiarirà tutti i nostri dubbi e domande che girano intorno a Resident Evil Re: Verse Multiplayer e al capitolo principale. Vi ricordiamo infine che il gioco uscirà nel 2021 per PS5, PC e Xbox Series X/S. Restate sintonizzati per ulteriori dettagli sul gioco tramite l’attesissima vetrina di questa sera, la redazione di Game Legends seguirà l’evento in diretta su Twitch, ecco il link per accedere al canale. Avete già letto il nostro articolo riguardante il collegamento di tutti i capitoli della serie di Resident Evil?

Resident Evil Re: Verse Multiplayer

Lo smartphone OPPO A52 è disponibile su Amazon a un prezzo imbattibile.

Consigliate anche le Corsair HS70 BLUETOOTH, ecco il link per acquistarle a un ottimo prezzo.

Dettagli del Gioco


ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...