Resident Evil Resistance: Capcom ha tanti nuovi contenuti in programma

Resident Evil Resistance: Capcom ha tanti nuovi contenuti in programma

Resident Evil Resistance è una modalità di Resident Evil 3 Remake che sta riscuotendo un enorme successo e dal potenziale incredibile!

  • Home
  • Games
  • News
  • Resident Evil Resistance: Capcom ha tanti nuovi contenuti in programma

Resident Evil Resistance ha spaccato il web, forse anche di più dello stesso remake in cui è contenuto, Capcom ha intenzione di supportare appieno questa modalità che, fa quasi gioco a se stante ed ecco che oltre a Jill in arrivo ad aprile nuove mappe, nuovi obbiettivi e nuovi personaggi faranno la voce grossa in questo scenario. Ecco un saggio di quello che ci aspetta, Capcom ha infatti postato una roadmap di come gli eventi si susseguiranno all’interno del gioco:

Resident Evil Resistance

Come precedentemente annunciato, Jill Valentine è confermata per il 17 aprile su Resident Evil Resistance mentre probabilmente il prossimo personaggio che si unirà al roster potrebbe essere Tyrell o addirittura Nikolai. L’ultimo ma non ultimo per importanza il content di giugno sembra essere “under construction” il che, farebbe presagire un contenuto di maggiore importanza piuttosto che un semplice ampliamento dei personaggi. Ci sono inoltre dei rumor circa la presenza, non confermata di diversi DLC in arrivo (a pagamento) su Resident Evil 3 Remake, magari incentrati su Carlos o Nikolai: quanti di voi pagherebbero per continuare a esplorare il gioco e questi personaggi iconici della serie?

In Resident Evil Resistance, un Mastermind metterà in atto un piano malefico grazie ad un mazzo di carte che crea ostacoli mortali per un gruppo di Sopravissuti impegnato in una fuga disperata, e che includono creature letali, trappole, modifiche dell’ambiente di gioco e l’utilizzo delle telecamere a circuito chiuso come vere e proprie armi. A loro volta, i Sopravvissuti dovranno unire le forze ed utilizzare le proprie abilità speciali e gli oggetti che riusciranno a trovare per mettere in scacco il Mastermind, e fuggire dall’esperimento prima della fine del tempo.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...