fbpx

Resident Evil: Resistance, con il nuovo update arriva il Nemesis

Resident Evil: Resistance si aggiorna gratuitamente con l'arrivo del temuto Nemesis, l'arma biologica che insegue Jill in tutta Raccoon City.

  • Home
  • Games
  • News
  • Resident Evil: Resistance, con il nuovo update arriva il Nemesis

Il nuovo aggiornamento di Resident Evil: Resistance permetterà ai giocatori di utilizzare uno dei mostri più iconici dell’intera serie sviluppata da Capcom: il Nemesis. Parliamo dell’arma biologica nota per l’inseguimento all’interno della città di Raccoon City del membro della S.T.A.R.S., nonché protagonista del gioco, Jill Valentine. Le novità non finiscono con la disponibilità del famoso mostro, in quanto Nicholai Ginovaef è stato aggiunto come Mastermind. Si tratta dell’unico personaggio con quel ruolo in grado di richiamare il Nemesis sul campo di battaglia.

All’interno di Resident Evil: Resistance i sopravvissuti hanno il compito di sfuggire ai mostri e alle trappole disposte dal Mastermind, insieme ad altri tre compagni. Nel caso in cui si dovesse selezionare il soldato senza cuore della U.B.C.S., si potrà invece utilizzare il Nemesis, così che cacci i Sopravvissuti utilizzando le armi da fuoco tipiche del mostro, lanciarazzi incluso. Inoltre, il nemico sarà davvero quello che abbiamo imparato a conoscere durante la nostra avventura nella maledetta città, (e sì, dirà anche “STARS”), ma avrà un vestito diverso e potrà infettare gli zombi normali con un parassita, esattamente come nel gioco base. Non ci resta che scaricare il nuovo aggiornamento gratuito e divertirci a sopravvivere, oppure pianificare la morte atroce dei Sopravvissuti che ci capiteranno a tiro.

Potete trovare tutta la copertura E3 2021 sul canale Twitch ufficiale di Cyber Mill.

Troverete tutte le news su GameLegends.it e Monkeybit.it

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...