fbpx

Resident Evil Resistance: l’open beta arriverà il 27 marzo

Capcom ha annunciato ufficialmente un'open beta relativa a Resident Evil Resistance, la quale sarà disponibile a partire dal 27 marzo 2020.

  • Home
  • Games
  • News
  • Resident Evil Resistance: l’open beta arriverà il 27 marzo

Confermando i rumor apparsi in rete nelle ultime ore, Capcom ha annunciato ufficialmente una open beta relativa a Resident Evil Resistance. Questa sarà disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One a partire dal 27 marzo, data ormai piuttosto vicina. Sarà quindi presto possibile provare la modalità multiplayer di Resident Evil 3 in maniera gratuita, la quale partirà alle 8:00 su console e approderà su PC alle 18:00, restando disponibile fino al debutto del gioco.

In Resident Evil Resistance, un Mastermind metterà in atto un piano malefico grazie ad un mazzo di carte che crea ostacoli mortali per un gruppo di Sopravvissuti impegnato in una fuga disperata, e che includono creature letali, trappole, modifiche dell’ambiente di gioco e l’utilizzo delle telecamere a circuito chiuso come vere e proprie armi. A loro volta, i Sopravvissuti avranno bisogno di unire le forze ed utilizzare le proprie abilità speciali e gli oggetti che riusciranno a trovare per mettere in scacco il Mastermind, al fine di fuggire dall’esperimento prima della fine del tempo.

Resident Evil Resistance sarà presente in maniera gratuita all’interno di Resident Evil 3 e disponibile dal 3 aprile 2020 per PlayStation®4, Xbox One e Xbox One X, e Steam. Potete accedere al seguente link per ottenere maggiori informazioni a riguardo. In attesa di nuovi aggiornamenti, vi rimandiamo al nostro articolo riguardante la demo di Resident Evil 3.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...