Resident Evil: Resistance, nuovi nemici e tante novità sulla componente online di RE3 Remake

Resident Evil: Resistance, nuovi nemici e tante novità sulla componente online di RE3 Remake

Nelle scorse ore Capcom ha rilasciato una nuova serie di scatti e di informazioni dedicati alla componente online di Resident Evil 3 Remake.

  • Home
  • Games
  • News
  • Resident Evil: Resistance, nuovi nemici e tante novità sulla componente online di RE3 Remake

Nelle scorse ore Capcom, tramite un comunicato stampa, ha rilasciato una nuova serie di scatti e di informazioni dedicati alla componente online di Resident Evil 3 Remake. Gli screenshot, che potete trovare comodamente in calce, mostrano due nuovi personaggi, Alex Wesker e Ozwell Spencer, che si andranno ad aggiungere ad Daniel Fabron e Annette Birkin come cattivi disponibili in Resident Evil: Resistence. Inoltre nel comunicato, Capcom ha rivelato due nuove mappe presente nella componente online del titolo: il Casinò e Abandoned Park. Vi riportiamo di seguito la descrizione dei due nuovi personaggi

I fan che riconoscono Alex Wesker di Resident Evil Revelations 2 potrebbero ricordare che impiega diversi sotterfugi per raggiungere i propri obiettivi. Lo stile di gioco di Alex pone l’accento sull’uso di trappole, manipolando al contempo la mappa per rallentare i Sopravvissuti con blocchi stradali e zombi potenziati. Come se questi non fossero abbastanza intimidatori, quando Alex diventa davvero seria, può invocare una malvagia pianta carnivora chiamata Yateveo. Questa arma biologica stazionaria potrebbe non muoversi, ma nel posto giusto rappresenta un potente ostacolo che impedisce ai Sopravvissuti di sfuggire al loro obiettivo.

Ozwell E. Spencer è stato un oscuro antagonista della serie Resident Evil, lasciando agli altri il suo sporco lavoro. Come quarta mente di Resident Evil Resistance, Ozwell adotterà un approccio più pratico rispetto agli altri villain del gioco. Godendo della sua posizione di fondatore dell’Umbrella Corporation, userà la tecnologia all’avanguardia dell’azienda per tormentare i sopravvissuti. A differenza delle altre menti che evocano armi biologiche controllabili (come Yateveo di Alex Wesker, G-Birkin di Annette Birkin e Tyrant di Daniel Fabron), Ozwell genererà  un campo di disintegrazione, che danneggerà gravemente tutti i sopravvissuti che lo attraverseranno.

Vi ricordiamo che Resident Evil 3 Remake sarà disponibile a partire dal 3 aprile 2020 su PS4, Xbox One e PC. Resident Evil: Resistance sarà incluso all’interno del titolo.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...