fbpx

Resident Evil Revelations 2: niente multiplayer locale su Pc

Resident Evil Revelations 2 ancora polemiche! Fa accendere la polemica e infiamma la folla degli utenti PC per la rivelazione che Capcom ha fatto...

  • Home
  • Games
  • News
  • Resident Evil Revelations 2: niente multiplayer locale su Pc

Resident Evil Revelations 2 ancora polemiche!

Resident Evil Revelations 2

Fa accendere la polemica e infiamma la folla degli utenti PC per la rivelazione che Capcom ha fatto negli ultimi giorni: pare proprio che Resident Evil Revelations 2 non disporrà di una modalità cooperativa locale!


In pratica gli utenti PC che acquisteranno il titolo potranno giocare online con gli amici ma se due giocatori volessero lottare fianco a fianco utilizzando un solo PC questo sarà impossibile! La spiegazione che Capcom ha fornito è tanto articolata quanto ridicola sentite:

“La versione PC del gioco deve adattarsi a una varietà di configurazioni e risoluzioni. Si è deciso di dare la priorità al single-player, in modo da offrire un’esperienza quanto più stabile possibile a livello di codice”

E’ assurdo pensare a come Capcom possa credere di prendere in giro i propri utenti in questo modo! Speriamo che le lamentele costringano la casa giapponese ad un dietro front.

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...