VideogiochiNews

Resident Evil: Revelations 3 in sviluppo? Arriva la conferma di Dusk Golem

Negli scorsi giorni Capcom è stata colpita da una massiccia fuga di notizie che avrebbe svelato parecchio in anticipo i piani futuri dell’azienda. I leak in questione non solo avrebbero rivelato l’arrivo di una versione VR di Resident Evil 4 e l’ipotetica data di uscita di Resident Evil Village, ma anche l’uscita di diversi titoli per Nintendo Switch, ancora senza titolo. Bene, nelle scorse ore un utente ha chiesto al noto insider Aesthetic Gamer, aka Dusk Golem, se le indiscrezioni emerse negli scorsi giorni riguardassero un possibile remake/reboot di RE Outbreak, o addirittura un nuovo capitolo della saga. Ecco la risposta secca di Dusk Golem:

[Utente] Cosa puoi dirci sui leak emersi su Resident Evil Outbreak? È un remake del gioco originale, un reboot della serie o Outbreak 3?

[Dusk Golem] È Revelations 3, non Outbreak 3. Per ora non dirò altro.

Il noto insider sembrerebbe non avere dubbi. Il nuovo titolo in lavorazione presso gli studi di Capcom non avrebbe nulla a che fare con la serie di Outbreak, ma sarebbe Resident Evil Revelations 3. Al momento non sappiamo molto altro sulla vicenda, dato che le indiscrezioni emerse negli scorsi giorni erano parecchio limitate, ma vi ricordiamo che, trattandosi di semplici rumors, di prendere tali notizie con le dovute precauzioni, visto che non c’è stata alcun annuncio ufficiale da parte del colosso nipponico. Per futuri aggiornamenti sulla vicenda, vi invitiamo a rimanere sintonizzati sulle pagine nostre pagine. Inoltre, se la scorsa settimana vi siete persi la massiccia fuga di notizie che ha colpito Capcom, al seguente link trovare il nostro recap completo.

Luca Di Blasi
Laureato in Ingegneria Civile e Ambientale presso l'Università degli Studi di Catania. Da sempre appassionato di cinema, videogames e tutto quello che concerne il mondo tecnologico; smartphone, gadget e tanto altro. Fan del MCU e "divoratore" di serie TV.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche