fbpx

Resident Evil Re:Verse rimandato, non uscirà insieme a Village

Resident Evil Re:Verse è stato ufficialmente rimandato di alcuni mesi. A comunicarlo è stata Capcom attraverso delle mail ai suoi "ambasciatori".

  • Home
  • Games
  • News
  • Resident Evil Re:Verse rimandato, non uscirà insieme a Village

I fan della saga horror videoludica più famosa al mondo saranno sicuramente in trepidazione per l’arrivo a breve di Resident Evil Village, l’ottavo capitolo della serie che i primi di maggio verrà distribuito su tutte le principali console da gioco. Di tutt’altro umore potrebbero invece essere i fan che attendevano con ansia di mettere le mani su Resident Evil Re:Verse, ovvero la componente multiplayer dell’episodio adesso rimandato.

Il gioco dedicato all’online, infatti, era previsto in concomitanza con RE Village il prossimo 7 maggio. A seguito di una comunicazione avvenuta poche ore fa dalla stessa Capcom a quelli che considera gli “ambasciatori di Resident Evil”, attraverso una mail la compagnia ha comunicato che Resident Evil Re:Verse è stato rimandato a quest’estate. Nemmeno una data precisa, ma una generica finestra temporale di 3 mesi estivi e una comunicazione dove viene detto che “Il servizio di Resident Evil Re:Verse inizierà quest’estate, apparentemente non è più programmato per il lancio insieme a RE Village il 7 maggio”.

Purtroppo, ad alimentare questa delusione, è l’apparente assenza di motivazione di questa proroga a pochi giorni dal lancio ufficiale, che avrebbe dato una spinta ancor più forte alle vendite dell’ottavo capitolo.

Per chi non conoscesse bene la saga in questione, o non si fosse interessato a questi ultimi due episodi prossimi all’uscita, sappiate che RE Re:Verse è uno sparatutto multiplayer competitivo, in cui i giocatori dovranno controllare una serie di eroi o di cattivi durante dei combattimenti. I nemici, una volta abbattuti, potranno diventare delle armi biologiche ed attaccare a altri giocatori. In rete potete trovare molti video a seguito della beta test uscita in passato.

Riguardo l’ottavo capitolo principale, a partire dal 1 maggio sarà possibile scaricare e giocare la demo su tutte le principali console da gioco e, il 7 maggio, verrà distribuito su PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X/S.

Fonte:
Dettagli del Gioco

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...