Resident Evil: The Board Game ha una data d'arrivo su Kickstarter

Resident Evil: The Board Game ha una data d’arrivo su Kickstarter

Il produttore Steamforged Games ha recentemente annunciato che farà partire una campagna Kickstarter per Resident Evil: The Board Game.

  • Home
  • Games
  • News
  • Resident Evil: The Board Game ha una data d’arrivo su Kickstarter

Gli orrori di Raccoon City sono pronti a prendere vita e ad entrare nelle vostre dimore, e ciò sarà possibile con l’arrivo di Resident Evil: The Board Game, prodotto che è attualmente in fase di pre-produzione presso Steamforged Games.

Il produttore di giochi da tavolo ha recentemente annunciato che farà partire una campagna crowdfunding per questo progetto legato al marchio di Resident Evil questo mese, con una campagna Kickstarter che sarà lanciata nello specifico il 26 ottobre.

Resident Evil: The Board Game è un adattamento del classico survival horror targato Capcom e coinvolgerà un massimo di quattro giocatori, i quali assumeranno il ruolo degli agenti S.T.A.R.S. incaricati di esplorare la terrificante Spencer Mansion in cooperativa.

Promettendo enigmi complicati, colpi di scena narrativi e un’incredibile esperienza labirintica, il gioco da tavolo di Resident Evil si prefissa l’obiettivo di ricreare le atmosfere della controparte digitale, ovvero il capostipite della serie pubblicato sulla prima PlayStation nel lontano 1996.

Resident Evil The Board Game

Questo progetto è solo l’ultimo adattamento targato Steamforged Games, visto che già in precedenza aveva prodotto edizioni da tavolo di giochi come Dark Souls, Horizon: Zero Dawn, Resident Evil 2 e 3 e, più recentemente, Monster Hunter World di Capcom.

Tornando al mondo dei videogiochi, l’ultimo capitolo appartenente alla saga di Resident Evil, ossia Village, è attualmente disponibile nei negozi fisici e digitali dal 7 maggio 2021.

Il gioco è stato pubblicato sia sulle piattaforme di nuova generazione che su quelle old gen, ovvero PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S, Google Stadia e PC Windows (Steam). Per i possessori delle versioni di vecchia generazione è possibile passare alla versione next gen tramite un aggiornamento gratuito.

Se volete sapere la nostra circa il titolo in questione, vi invitiamo a leggere la nostra recensione dedicata all’ultima fatica di Capcom (che potete trovare tramite il seguente link).

Fonte:

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...