fbpx

Resident Evil: un trailer di Infinite Darkness rivela la data d’uscita

Rivelata la data d'uscita di Resident Evil: Infinite Darkness, serie in CG in arrivo su Netflix a Luglio 2021 che sarà ambientata due anni dopo

  • Home
  • Movie
  • News
  • Resident Evil: un trailer di Infinite Darkness rivela la data d’uscita

Resident Evil ha festeggiato 25 anni: parliamo in effetti di un brand ormai famoso, noto ai più e soprattutto agli amanti degli horror. Se c’è una cosa che però spesso non gli è andata bene, riguarda i film: se infatti la serie di film con Milla Jovovic non ha avuto il favore della critica e dei fan, di sicuro c’è una serie meno nota che ora potrebbe arricchirsi con questi episodi in arrivo esclusivamente su Netflix. Resident Evil: Infinite Darkness infatti si unisce ai tre film (quattro se prendiamo un corto uscito anni fa) prodotti in CG e collegati strettamente alla serie di videogiochi.

In Resident Evil: Infinite Darkness rivedremo ancora una volta Leon S. Kennedy e Claire Redfield: se il primo è passato da poliziotto di Raccoon City a membro della sicurezza del Presidente degli Stati Uniti (esatto, lo stesso padre della Ashley che dobbiamo salvare in Resident Evil 4), la seconda rimane la coraggiosa eroina e sorella di Chris Redfield (per sapere cosa le succede, vi conviene recuperare i film in CG).

I due personaggi dovranno quindi vivere l’ennesima avventura alle prese con orde di zombie, stavolta sembra proprio dentro la Casa Bianca: gli eventi di questa serie infatti si svolgono 2 anni dopo quelli di Resident Evil 4, e quindi prima dei fatti di Resident Evil 6. La cosa che però rimane più interessante è la scelta di renderci questo 2021 un anno ricco di zombie.

Resident Evil: Infinite Darkness infatti arriverà sulla piattaforma Netflix a Luglio del 2021, esattamente 2 mesi dopo l’uscita di Resident Evil Village. Vi ricordiamo infine che l’annuncio è arrivato durante il secondo Resident Evil Showcase, evento che ha visto anche gli annunci delle demo di Resident Evil Village, dell’arrivo di una modalità Mercenari dentro al gioco e della produzione in corso di Resident Evil 4 VR, versione speciale del gioco che sarà disponibile su Oculus Quest 2.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...