fbpx

Resident Evil Village: alcuni leak rivelano dettagli interessanti sul titolo

Alcuni leak rilasciati online rivelano interessanti dettagli su Resident Evil Village, l'ottavo capitolo del celebre franchise horror.

  • Home
  • Games
  • News
  • Resident Evil Village: alcuni leak rivelano dettagli interessanti sul titolo

Il trailer d’annuncio di Resident Evil Village, presentato durante la conferenza di presentazione PlayStation 5, ha da subito colpito molto il pubblico, che non vede l’ora di mettere mano sull’ottavo capitolo del celebre franchise horror di Capcom. Alcuni recenti leak, pubblicati online da alcuni degli insider più noti in rete, hanno anticipato al pubblico una serie di interessanti novità sul capitolo in arrivo.  Secondo le informazioni, la durata di Resident Evil Village sarà maggiore rispetto a quella di Resident Evil 7, Resident Evil 2 e Resident Evil 3, ma non sarà comunque il capitolo più lungo della serie fino ad oggi. Tuttavia, ci saranno molti contenuti opzionali, che a loro volta offriranno ai giocatori molto più tempo e possibilità per esplorare i vasti ambienti.

Non conosco il tempo esatto di gioco ma ho sentito fonti abbastanza affidabili che Resident Evil Village che sarà abbastanza lungo. Non è il gioco Resident Evil più lungo in assoluto, personalmente sospetto che sarà più breve di Resident Evil 6 e Resident Evil 4, ma ho sentito dire che sarà sicuramente più lungo di Resident Evil 7, Resident Evil 2 e Resident Evil 3. C’è una miscela di luoghi, dai più lineari ai più aperti, con una maggiore attenzione all’esplorazione rispetto a qualsiasi gioco di Resident Evil, uscito fino ad adesso. Stanno adottando un approccio un po’ simile a quello di un Soul’s like, in cui alcune aree saranno accessibili fin dall’inizio del gioco ma solo se sei abile o abbastanza equipaggiato per gestirli, altrimenti non potranno essere superate.

Game Legends Stories

Dettagli del Gioco
ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...