fbpx

Resident Evil Village: annunciato il nuovo DLC

Resident Evil Village si espanderà ulteriormente con un nuovo DLC di cui non sappiamo molto, appena annunciato durante l'evento dell'E3 2021.

L’ultimo capitolo della famosa serie horror di videogiochi targata Capcom, conosciuto a tutti con il nome di Resident Evil Village, è ormai uscito da diverse settimane, ottenendo un ottimo riscontro sia a livello di critica, sia a livello di pubblico, e anche sul piano delle vendite. Normalmente un successo del genere viene accompagnato da contenuti aggiuntivi, ed è proprio in occasione dell’E3 2021 che abbiamo appena fatto la conoscenza del nuovo DLC di Resident Evil Village, del quale non sappiamo tuttavia ancora nulla se non che lo sviluppo è appena iniziato.

Non molti giorni addietro avevamo parlato proprio del possibile e imminente futuro della saga nel breve periodo. Proprio l’azienda madre aveva twittato un calendar inerente ai titoli che avrebbe mostrato a pochi giorni di distanza.


Se il nono capitolo avrà dei tempi di produzione più longevi di qualsiasi altri episodio, è normalissimo puntare sul cavallo di battaglia che ha ormai definitivamente fatto tornare la saga allo splendore di un tempo.

In ben meno di una settimana a partire dalla data di distribuzione, l’ottavo capitolo canonico della serie horror ha sbaragliato qualsiasi altro episodio, ergendosi a gioco in assoluto più remunerativo nel breve periodo. Anche la popolarità sui noti canali dell’Internet come YouTube, Twitch, Facebook Gaming e altri hanno contribuito alla maggiore diffusione di quest’ultimo.

Resident Evil Village

Durante l’evento tenuto, Capcom ha ribadito quando sia grata ai fan di Resident Evil Village (qui la nostra recensione del gioco base), che è riuscito già da subito a farsi apprezzare, e si è prestato senza dubbio a un nuovo DLC con contenuti aggiuntivi.

Il nuovo contenuto, anche se non è ancora confermato, è probabile venga distribuito su tutte le piattaforme da gioco su cui è uscito il capitolo originale, ossia PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC e Google Stadia.

Per tutti gli altri contenuti inerenti alla manifestazione losangelina di questi giorni, o se volete approfondire l’evento che Capcom sta tenendo in questi minuti, vi rimandiamo alle nostre pagine dedicate all’E3 2021.

Game Legends Stories

Dettagli del Gioco
ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...