fbpx

Resident Evil Village: una bossfight appare in rete, attenti agli spoiler

È recentemente emerso su YouTube un frammento di un filmato leakato dell'ottavo capitolo della celebre saga horror
  • Games
  • News
  • Resident Evil Village: una bossfight appare in rete, attenti agli spoiler

Durante la giornata di oggi, 26 gennaio, è emerso su YouTube un frammento di un filmato leakato di Resident Evil Village, l’ottavo capitolo della celebre saga horror. Tuttavia, Capcom è stata estremamente veloce nel rimuovere il filmato e allo stato attuale delle cose non è reperibile da nessun’altra parte. A quanto pare questo segmento sarebbe una sequenza estesa di una sezione di Resident Evil Village trapelata il mese scorso, ovvero a dicembre. Come alcuni di voi sapranno, Capcom è stata vittima di un attacco ransomware alla fine dell’anno scorso e quando l’editore si è rifiutato di pagare i pirati informatici, sono trapelate online sezioni di build degli sviluppatori del nuovo Resident Evil, inclusa una bossfight inedita. Questa bossfight è riemersa oggi in una demo leakata, ma come vi abbiamo già detto in apertura di articolo non vi sono tracce attualmente di questo video.

Se volete evitare degli spoiler a riguardo, vi invitiamo a stare attenti alle ricerche che fare in futuro in rete. Per fortuna mancano solo pochi mesi al lancio di Resident Evil Village, il quale dopo l’ultimo showcase ha finalmente una data di uscita, ossia il 7 maggio 2021. Il gioco sarà disponibile su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC Windows (Steam). Le versioni per PS4 e Xbox One potranno essere aggiornate gratuitamente alle loro controparti di nuova generazione (su Xbox Series X/S grazie al servizio Microsoft Smart Delivery). Inoltre è attualmente disponibile una demo del titolo in esclusiva su PlayStation 5.

Secondo alcuni rumors pare che Capcom, oltre al sequel di Resident Evil 7, stia lavorando a un remake del quarto capitolo (in un nostro precedente articolo spieghiamo perché l’idea non ci convince), e a un altro rifacimento ancora avvolto nel mistero. Inoltre nell’agosto di quest’anno è stato confermato che Resident Evil riceverà un adattamento da parte di Netflix sotto forma di serie TV, oltre a un film in CGI chiamato Resident Evil: Infinite Darkness. A questo si aggiunge anche il reboot cinematografico della serie, che verrà diretto da Johannes Roberts. Insomma, un periodo storico particolarmente ricco per la saga di Resident Evil, per la gioia di tutti fan delle celebre serie

Lo smartphone Xiaomi Poco X3 NFC è disponibile su Amazon a un prezzo imbattibile.

Consigliato anche la videocamera Blink Mini, ecco il link per acquistarla a un ottimo prezzo.

Fonte:
Dettagli del Gioco


ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...