VideogiochiNews

Resident Evil Village: Capcom prolunga la durata della demo finale

Nelle ultime ore sono arrivate buone notizie per tutte quelle persone che non hanno avuto modo di provare le due demo fin qui rilasciate di Resident Evil Village, il nuovo capitolo della celebre saga horror targata Capcom. L’azienda ha infatti ammesso di aver ascoltato il volere del pubblico decidendo di conseguenza di dare agli utenti più tempo per provare la demo finale che riunirà le due fin qui rilasciate, ovvero Villaggio e Castello.

Sull’account Twitter ufficiale di Resident Evil è stata pubblicata la nuova finestra temporale per la demo finale, la quale sarà quindi disponibile dall’2 al 10 maggio 2021. Inizialmente la demo sarebbe dovuta essere disponibile dalle 02:00 del 2 maggio fino 02:00 del giorno successivo, ma adesso sarà possibile usufruire di questo “antipasto” fino alle 02:00 ore italiane del 10 maggio.

Abbiamo ascoltato il vostro feedback e stiamo estendendo il periodo di disponibilità della demo finale multipiattaforma Resident Evil Village di 60 minuti. La finestra originale di 24 ore a partire dalle 17:00 PDT del 1 maggio (01:00 BST del 2 maggio) è stata aumentata di una settimana e ora termina alla stessa ora il 9 maggio PDT (10 maggio BST).

Le due demo rilasciate precedentemente erano disponibili solo per PlayStation 4 e PlayStation 5, ma quest’ultima sarà fruibile anche agli utenti di Xbox One, Xbox Series X, PC e Stadia.

Resident Evil Village sarà disponibile negli store fisici e digitali a partire dal 7 maggio 2021. Il gioco sarà disponibile su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC Windows (Steam). Per i possessori delle console di vecchia generazione sarà possibile passare alla versione di next gen tramite un aggiornamento gratuito.

Per concludere, vi ricordiamo nuovamente che la demo finale di Resident Evil Village sarà disponibile dall’2 al 10 maggio 2021.

Fonte:
Paolo Saccuzzo
Laureato in Lettere Moderne e in Comunicazione della e Cultura dello Spettacolo, da sempre appassionato di tutto ciò che concerne l'intrattenimento in tutte le sue forme, dal cinema alle serie TV, dai fumetti alla musica, fino ad arrivare ai videogiochi. Amante del mondo Sony, è però cresciuto con i classici Nintendo, nello specifico Super Mario 64 e The Legend of Zelda: Ocarina of Time.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche