VideogiochiNews

Resident Evil Village: Chris Redfield diventa mostruoso nel nuovo artwork

Dopo un recente leak che ne ha svelato la presumibile finestra di lancio, Resident Evil Village quest’oggi torna finalmente protagonista di un annuncio ufficiale da parte di Capcom, cha ha svelato una nuova immagine esclusiva dedicata all’ottavo capitolo della loro storica serie horror, pubblicata sulla pagina di Steam dedicata al gioco. In particolare, questo artwork è un rifacimento di un’altra illustrazione già pubblicata dalla software house giapponese, in cui vediamo Chris Redfield con un volto molto cupo che guarda verso il basso. In questa nuova versione, però, l’ex membro della S.T.A.R.S. viene rappresentato con metà volto dalle fattezze animalesche, quasi come se stesse per diventare un lupo… o meglio, un licantropo.

Con questo artwork, Capcom potrebbe far intendere che ormai Chris non è più il volto pulito che abbiamo conosciuto nei primi capitoli di Resident Evil, diventando in tutto e per tutto il nuovo antagonista della serie, soprattutto se teniamo in conto ciò che ha fatto nel finale di Resident Evil VII. Un’altra interpretazione potrebbe essere un piccolo spoiler di un evento della storia principale, che vedrà Chris infettato da questo strano virus presente nel villaggio in cui sarà ambientato l’ottavo capitolo della serie principale. Oppure ancora l’immagine può semplicemente significare che in Resident Evil Village incontreremo sia Chris che i licantropi durante le nostre avventure, senza suggerire a particolari eventi della trama o interpretazioni sulla figura di Redfield.

Per ora non abbiamo nessun annuncio ufficiale da parte di Capcom, anche se dopo l’attacco hacker di qualche giorno fa potrebbe anticipare il rilascio di nuove informazioni dedicate al loro prossimo progetto di punta. A detta di quanto trapelato dai leaker, che ricordiamo per ora non avere alcun tipo di ufficialità, Resident Evil Village ha una finestra di lancio fissata per il prossimo aprile 2021, e sarà disponibile su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC e Google Stadia.

Mauro Landriscina
Nato nel 1997 e al momento studente di Cinema, fin da piccolo si appassiona di videogiochi grazie al Game Boy Color del fratello maggiore. Pensa troppo al futuro e poco al presente, spesso perdendosi nei suoi pensieri e andando quindi a sbattere su qualche palo per strada. Il suo sogno nel cassetto è quello di dirigere un film d'animazione.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche