fbpx

Resident Evil Village: Dusk Golem anticipa informazioni sulla libertà di approccio

Il noto insider ha svelato le possibili modalità di approccio agli scenari dell'atteso titolo di Capcom
  • Games
  • News
  • Resident Evil Village: Dusk Golem anticipa informazioni sulla libertà di approccio

Resident Evil Village è sicuramente uno dei titoli più attesi dai giocatori di tutto il mondo e, dato il valore e il peso della longeva saga Capcom all’interno del panorama videoludico, non stupisce quindi che ogni indiscrezione che appare in rete sia attentamente analizzata e presa in considerazione da utenti e addetti ai lavori. Tra gli insider più attivi nel fornire informazioni anticipate sul survival horror della software house giapponese vi è senza alcun dubbio Dusk Golem che, dopo aver rivelato due giorni fa quella che secondo lui potrebbe essere la finestra d’uscita del gioco, ha fornito nelle ultime ore alcuni dettagli su come sarà possibile affrontare le insidie presenti all’interno del titolo.

In una serie di post pubblicati su Twitter, l’insider ha rivelato infatti che, per avanzare nei vari livelli, potremo seguire diversi approcci anche in base alla tipologia di armi, risorse e, soprattutto, nemici che avremo di fronte. Ad esempio, vi saranno alcuni scenari che potranno essere superati ma che, probabilmente, non valgono le risorse e i rischi necessari per farlo. In altri punti invece, già nelle prime fasi di gioco, potremo scegliere se adottare un approccio stealth e cercare di evitare i nemici presenti oppure fare i coraggiosi e affrontarli a viso aperto. Entrambe le scelte ci permetteranno comunque di avanzare nella storia. Tale possibilità di scelta sarà presente anche in altri ambienti del gioco dove, grazie alla presenza di vie di fuga secondarie, avremo molto spesso la possibilità di poter andare avanti senza dover necessariamente eliminare tutti i nemici che ci troveremo di fronte, conservando le risorse limitate che il gioco ci fornirà.

Dusk Gamer ha comunque aggiunto che tale possibilità di scelta non sarà presente in ogni frangente, il che aggiunge – se possibile – ancora più varietà al gameplay. In conclusione e in attesa di conoscere la data di uscita ufficiale del gioco, vi ricordiamo che Resident Evil Village uscirà nel corso del 2021 su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X.

Lo smartphone Samsung Galaxy M11 è disponibile a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliate anche le Sennheiser Momentum True Wireless, ecco il link per acquistarle a un prezzo scontato.

Dettagli del Gioco


ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...