fbpx

Resident Evil Village è collegato a Resident Evil 9, parla Dusk Golem

Dusk Golem ha recentemente rivelato che Resident Evil Village sarà collegato al settimo capitolo e a Resident Evil 9 in una trilogia pianificata

  • Home
  • Games
  • News
  • Resident Evil Village è collegato a Resident Evil 9, parla Dusk Golem

Tramite alcuni un post su Twitter, l’insider Dusk Golem, famoso per le sue anticipazioni legate proprio al brand di Resident Evil, ha recentemente rivelato che Capcom con Resident Evil Village ha intenzione di proseguire una trilogia iniziata con il settimo capitolo e che si concluderà con Resident Evil 9, il quale sarà collegato ai precedenti due capitoli in una trilogia pianificata.

Stando alle indiscrezioni del celebre insider, pare che Capcom sia intenzionata a proseguire il franchise mettendo da parte la numerazione dei capitoli principali, come infatti sta già avvenendo con Village dove il numero otto è solo suggerito all’interno del logo.


Inoltre, secondo Dusk Golem, molti elementi narrativi del settimo capitolo assumeranno un nuovo senso una volta terminato l’ottavo capitolo, e probabilmente la medesima cosa succederà non appena arriverà nei negozi anche Resident Evil 9.

Questi tre capitoli sono stati sviluppati l’uno di fila all’altro e saranno il preludio a un nuovo modo di vedere il brand, con archi narrativi ben definiti e autonomi. Potete leggere le parole di Dusk Golem nei tweet qui di seguito:

Il fatto che Village sia un sequel diretto di RE7 è stato deciso abbastanza presto e ci sono alcune cose inserite nel settimo capitolo che avranno più senso dopo aver giocato a RE8. La cosa sarà ancor più accentuata rispetto ad ogni altro capitolo nella storia della serie.

RE, RE8 e RE9 hanno una storia collegata e pianificata poiché tutti i tre capitoli hanno avuto uno sviluppo ravvicinato. Sospetto anche che questo sia il motivo per cui vogliono superare i titoli numerati dopo RE9, al fine di raccontare storie più autonome piuttosto che dover pianificare storie in anticipo.

Ovviamente, per quanto la fonte sia autorevole e nonostante sia già risaputo che Resident Evil Village sarà collegato a settimo capitolo, non ci sono state dichiarazioni ufficiali in merito da parte di Capcom per quanto concerne questo ipotetico Resident Evil 9. Per tanto vi invitiamo a prendere tali indiscrezioni con le pinze.

Vi ricordiamo che Resident Evil Village arriverà nei negozi a partire dal 7 maggio 2021. Il gioco sarà disponibile su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC Windows (Steam). Per i possessori delle versioni PS4 e Xbox One sarà possibile passare alla versione di nuova generazione tramite un aggiornamento gratuito.

Fonte:

Game Legends Stories

Dettagli del Gioco
ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...