fbpx

Resident Evil Village: annunciato l’evento showcase che mostrerà il gameplay del gioco

Resident Evil Village si mostrerà per la prima volta con delle scene di gameplay durante l'evento showcase dedicato. Scopriamo la data:

  • Home
  • Games
  • News
  • Resident Evil Village: annunciato l’evento showcase che mostrerà il gameplay del gioco

Il brand di Resident Evil è uno di quelli più amati e che, in questi ultimi anni, sta rivivendo un po’ una seconda giovinezza. Dalle versioni Remake del secondo e del terzo capitolo, alle serie Netflix e alle ultime pellicole, gli appassionati della famosa saga horror non possono certo ritenersi insoddisfatti, anzi, tant’è che le speranze e le attese sui futuri capitoli, in particolare Resident Evil Village, crescono sempre di più. L’ottavo episodio della saga principale ad oggi si è mostrato a più riprese senza però far vedere nel dettaglio le novità che porterà con se. A dare una ventata di freschezza però ci ha pensato bene Capcom proprio nella giornata odierna annunciando un nuovo evento digitale incentrato proprio sul futuro della serie.

Come potete vedere dal video in copertina e dal link in fondo all’articolo, Capcom ha rivelato uno showcase che darà modo e maniera a tutti quanti gli appassionati di conoscere più da vicino il prossimo capitolo dedicato per PlayStation 5, Xbox Series X/S e PC. Tra circa una settimana, precisamente il giorno giovedì 21 gennaio alle ore 23:00 italiane, l’azienda videoludica terrà un evento che illustrerà moltissime informazioni per tutti gli appassionati. Tra queste ci sarà un nuovo trailer che conterrà per la prima volta delle scene di gameplay, mai viste fino ad ora. Inoltre potrebbe essere ufficialmente aperto il sito dedicato al futuro della saga. Capcom ha fatto sapere di voler realizzare un portale dove saranno comunicati e veicolate tutte le informazioni inerenti a Resident Evil Village e ai futuri capitoli della saga che dovrebbe chiamarsi Resident Evil Portal, oltre a contenere varie iniziative legate al programma Ambasciatori e ad altre attività della community.

Non resta che aspettare ancora qualche giorno prima di poter scoprire tutte o quasi le novità di Capcom su uno dei suoi più importanti e longevi brand.

 

Fonte:
Dettagli del Gioco

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...