fbpx

Resident Evil Village sarà “fantastico e corposo” a detta di un insider

L'insider Dusk Golem torna a parlare di Resident Evil Village, confermando che sarà fantastico e svelando le alte aspettative di Capcom.

  • Home
  • Games
  • News
  • Resident Evil Village sarà “fantastico e corposo” a detta di un insider

Nonostante il suo recente ritiro dal ruolo che lo ha reso famoso su Twitter e in tutto il web, il noto insider Dusk Golem torna a parlare di Resident Evil Village, il prossimo capitolo di uno dei brand videoludici al quale è più affezionato, rivelando quali sono le aspettative di Capcom sul gioco e dando anche qualche spunto personale sul futuro di questo storico franchise di titoli horror. Dopo aver parlato abbondantemente del presunto remake di Resident Evil 4 e di un possibile sequel della serie ‘Revelations‘, Dusk Golem racconta di come la software house giapponese stia investendo molto su questo ottavo capitolo della main-series e che punterà molto in alto sia per il suo contenuto che per le sue vendite.

Dopo l’enorme successo riscontrato dal remake di Resident Evil 2 e da Resident Evil VII, che è anche diventato il gioco più venduto della serie, Capcom spera di cavalcare l’onda di questi trionfi per spingere il nuovo capitolo verso un’altra grande affermazione di questo storico brand. Secondo il suddetto insider, che già in passato è risultato essere molto credibile con le sue informazioni e i suoi leak, il titolo sarà un’esperienza fantastica e il suo lancio sarebbe previsto nei primi mesi del 2021, più precisamente nel mese di maggio.

Nelle varie discussioni legate a Resident Evil Village, Dusk Golem ha inoltre confermato che il titolo sarà molto più corposo nei contenuti e che in generale avrà delle recensioni migliori rispetto al suo predecessore, confermando che Capcom sia molto fiduciosa della qualità del gioco. Inoltre nel corso del 2021 ci sarà molta attenzione mediatica sul franchise di Resident Evil, grazie anche all’arrivo di una nuova serie di Netflix e un film per il grande schermo, quindi la casa di Osaka si aspetta di molto dalle vendite di ‘Village’, puntando alle 11 milioni di copie all’attivo entro marzo 2025.

Per ora tutti gli appassionati non potranno fare altro se non aspettare qualche nuovo annuncio da parte di Capcom, per scoprire finalmente quando potranno mettere le mani su Resident Evil Village. Dopo uno sfortunato sesto capitolo, che nonostante il successo in vendite ha deluso molto sia il pubblico che la critica, questo processo di rinascita di Resident Evil sta andando a gonfie vele, e chissà che in futuro la software house giapponese non decida di riprendere in mano delle serie storiche che per troppo tempo sono rimaste nel dimenticatoio, come per esempio Dino Crisis o Dead Rising.

Potete trovare tutta la copertura E3 2021 sul canale Twitch ufficiale di Cyber Mill.

Troverete tutte le news su GameLegends.it e Monkeybit.it

Dettagli del Gioco

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...