VideogiochiNews

Resident Evil Village e FF7 Intergrade: presto novità, Sony annuncia un evento

Secondo quanto emerso dal profilo Twitter ufficiale di PlayStation Japan, il colosso giapponese ospiterà il prossimo 21 marzo (ore 12:00 italiane) in live streaming un talk show durante il quale verrà mostrato del nuovo gameplay non solo di Resident Evil Village, ma anche di Final Fantasy VII Remake Intergrade. Secondo quanto emerso dal programma ufficiale, durante l’evento (che durerà circa 60 minuti) saranno presenti il director di Capcom Morimasa Sato, la modella Kayo Satoh e MC Hatsune Matsushima, mentre per quanto riguarda casa Square Enix ci saranno: il producer Yoshinori Kitase, Hatsune Matsushima e MC Takuya Nakamura.

l talk show “Play! Play! Play!” Che ti farà venire voglia di giocare, andrà in onda dalle ore 20:00 JST di domenica 21 marzo! Siamo orgogliosi di concentrarci su “Resident Evil Village” e “FINAL FANTASY VII Remake Intergrade”.

Al momento non è chiaro se in occasione del talk show di PlayStation Japan, Play! Play! Play!, verranno mostrate delle nuove sequenze in-game dei due attesissimi titoli o se ci sarà spazio per mostrare altri giochi. In attesa di scoprire maggiori dettagli sull’evento che si terrà il prossimo 21 marzo 2021, alle ore 12:oo (italiane), vi ricordiamo che Resident Evil Village sarà disponibile a partire dal prossimo 7 maggio 2021 su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC, mentre il debutto di Final Fantasy 7 Remake Intergrade è previsto sulla nuova ammiraglia di casa Sony per il 10 giugno 2021, con grafica migliorata e un nuovo capitolo con protagonista Yuffie Kisaragi.

Ambientato qualche anno dopo i terribili eventi dell’amatissimo Resident Evil 7 Biohazard, questa nuovissima storia ha inizio con Ethan Winters e sua moglie Mia che vivono in pace in una nuova casa, lontana dai loro incubi del passato. Proprio mentre costruiscono la loro nuova vita assieme, la tragedia li colpisce di nuovo.

Chris Redfield ha interpretato il ruolo dell’eroe nella serie Resident Evil, ma la sua comparsa in Resident Evil Village sembra mostrarlo con obiettivi alquanto sinistri. Una serie di nuovi avversari, che abitano nell’enigmatico villaggio, daranno la caccia a Ethan senza sosta, ostacolandone ogni movimento mentre cerca di capire in che incubo si ritrova questa volta.

Fonte:
Luca Di Blasi
Laureato in Ingegneria Civile e Ambientale presso l'Università degli Studi di Catania. Da sempre appassionato di cinema, videogames e tutto quello che concerne il mondo tecnologico; smartphone, gadget e tanto altro. Fan del MCU e "divoratore" di serie TV.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche