fbpx

Resident Evil Village – Guida al puzzle del Proiettore nella Casa Beneviento

In questa guida dedicata all'intrigante survival horror Resident Evil Village, vi spiegheremo come completare il puzzle del proiettore.

  • Home
  • Games
  • Guide
  • Resident Evil Village – Guida al puzzle del Proiettore nella Casa Beneviento

Se avete letto la nostra recensione dedicata a Resident Evil Village, saprete sicuramente che il gioco, pur presentando una visuale in prima persona atipica per la serie – se non consideriamo Resident Evil 7 – presenta molti elementi tipici della saga, compresi vari enigmi da dover completare. Per l’occasione, abbiamo quindi deciso di realizzare questa guida per spiegarvi nel dettaglio come superare il puzzle del proiettore presente in Resident Evil Village.

ATTENZIONE: vi ricordiamo che dovremmo dirvi come ottenere il tesoro, e di conseguenza questa guida può contenere SPOILER sulla trama di Resident Evil Village, quindi vi invitiamo a continuare la lettura della guida solo se avete già terminato il gioco o se conoscete già cosa fare.

Ecco la guida per completare il puzzle del proiettore in Resident Evil Village

Il puzzle del proiettori è situato nella Villa Beneviento ed è un puzzle obbligatorio a livello di trama, quindi non potrete né perdervelo per strada né saltarlo. In particolare, il puzzle vi richiederà di posizionare nel giusto ordine un totale di cinque rullini all’interno del proiettore, così da riprodurre il giusto film.

In questo caso, è importante specificare che per completare questo puzzle sarà prima necessario superare quello sui cilindri del carillon, il quale vi permetterà d’ottenere le pinzette. Quest’ultime, infatti, andranno applicate sulla bocca di una bambola per ricavarne le pellicole di cui avete bisogno. Queste pellicole andranno poi posizionate all’interno del proiettore situato nello studio, la stanza posta alla fine del corridoio. Qui di seguito trovate l’ordine corretto dei rullini (da sinistra a destra):

  • Peluche rosso
  • Libro del villaggio
  • Bambino
  • Carillon
  • Fede sull’anulare

Dopo che avrete sistemato tutti i rullini nell’ordine corretto, verrà riprodotto un breve filmato. Una volta che questo sarà concluso, nello studio si aprirà un passaggio segreto dove troverete le forbici, necessarie per tagliare le bende poste sul busto della bambola, così da poter proseguire nell’avventura.

Con questo, si conclude la nostra guida a tema Resident Evil Village per superare il puzzle del proiettore. Vi ricordiamo inoltre che sulle pagine di Game Legends potrete trovare la guida completa dell’ultima terrificante creatura di casa Capcom.

Potete trovare tutta la copertura E3 2021 sul canale Twitch ufficiale di Cyber Mill.

Troverete tutte le news su GameLegends.it e Monkeybit.it

Dettagli del Gioco

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...