VideogiochiGuide

Resident Evil Village – Guida al tesoro della Collezione del Maestro

In Resident Evil Village c’è un tesoro nascosto del Maestro e in questa guida vi aiuteremo a trovare tutti i pezzi. Il nuovo capitolo della saga targata Capcom è appena uscito, facendo già impazzire i fan. Noi vi abbiamo parlato del titolo nella nostra recensione dedicata, ma oggi vi parleremo di un compito secondario del gioco.

Il tesoro si trova a sud del paese, nella “Casa dei proprietari scomparsi” (ovvero la Casa del liutaio). La prima volta che ci andrete non sarete in grado di aprire la porta chiusa, dovrete infatti prima trovare un determinato elemento chiave e poi tornarci più tardi nella storia.

ATTENZIONE: vi ricordiamo che dovremmo dirvi come ottenere il tesoro, e di conseguenza questa guida può contenere SPOILER sulla trama di Resident Evil Village, quindi vi invitiamo a continuare la lettura della guida solo se avete già terminato il gioco o se conoscete già cosa fare.

Come ottenere i tesori della collezione del maestro in Resident Evil Village? Ecco la guida

Dopo aver concluso il passaggio di Casa Beneviento attraversate il sentiero nel giardino che porta su un piccolo pendio con una capanna alla fine. All’interno di quest’ultima c’è un punto di salvataggio e vicino alla macchina da scrivere troverete la chiave del liutaio. Questa chiave è fondamentale per iniziare la caccia alla collezione del Maestro .

Tornate indietro alla casa con proprietari scomparsi. Prendete la stessa strada che avete preso durante l’inizio della storia, prendete il sentiero a est del cimitero e poi strisciate sotto il trattore. Usate la chiave del liutaio per entrare in casa. Il tesoro è dentro l’armadietto chiuso a chiave. Il codice di sblocco per la collezione del Maestro è 27-09-17. Puoi vedere il codice sul dipinto Happy Birthday nel corridoio.

La ricompensa è una parte per migliorare il fucile e una statua da vendere al Duca per un grosso quantitativo di soldi. Questo è tutto quello che dovete sapere nella nostra guida su come ottenere il tesoro nascosto del Maestro in Resident Evil Village, per maggiori consigli o dettagli sul gioco noi vi rimandiamo alla nostra guida completa del gioco.

Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche