fbpx

Resident Evil Village – Guida per farmare soldi (Lei) facilmente

Scopriamo i migliori metodi per ottenere Lei in Resident Evil Village, crediti che vi permetteranno di acquistare dal mercante del gioco, il

  • Home
  • Games
  • Guide
  • Resident Evil Village – Guida per farmare soldi (Lei) facilmente

Nessuna mutazione genetica può fermare l’avanzare delle economia, e questo Resident Evil Village lo mostra bene. Scherziamo, ovviamente, ma non è celato che il nuovo gioco Capcom ha la possibilità di farvi acquistare prodotti, armi, oggetti e tanto altro dal Duca, il mercante di questo gioco. Ovviamente per farlo dovrete spendere ogni singolo vostro Leu, e per farlo dovrete anche accumularli. Eccovi quindi qualche consiglio per farlo.

Attenzione! Anche se saranno davvero pochi, qui dentro potreste trovare degli spoiler. D’altronde, andremo a vedere come farmare soldi facilmente, e alcune cose per farlo saranno collegate a parti di storia, a segreti o ad altro.

Resident Evil Village

Il modo più semplice che avrete per ricevere Lei sarà quello di vendere gli oggetti al mercante, il Duca. Nel farlo, vi troverete sicuramente dei Teschi Cristallizzati, oggetti che verranno droppati da nemici forti e che vi frutteranno un po’ di soldi. Ci saranno anche dei tesori speciali da cercare e trovare dall’alto valore.

Un’altra cosa remunerativa sono i Teschi Cristallizzati Speciali che vi verranno dati dalle Sfere inserite nei Labirinti (qui la guida): dal colore particolare, valgono davvero molto. A prescindere, tutto quello che presenta nella descrizione la dicitura Di Valore sarà da vendere. In caso contrario (se avesse anche la dicitura combinabile), allora attendete ancora un po’.

Un altro modo che avete per accumulare Lei e acquistare quindi ciò che vi serve infatti sarà vendere al Duca gli oggetti assemblabili: questi, a prima apparenza oggetti semplici da basso valore, in realtà saranno combinabili. Una volta assemblati, avranno un valore molto più alto.

Ultimo ma non per importanza, il miglior metodo è infine quello di cercare e trovare tutte le sacche di Lei che saranno sparse in giro. Ognuna di quelle avrà dai 300 ai 1000 crediti, e se li uniamo a quelli che daranno anche le morti dei nemici più semplici, vi permetteranno di avere un gruzzolo non indifferente.

Se avete bisogno d’aiuto con altre guide dedicate a Resident Evil Village, vi rimandiamo alla nostra guida completa del gioco!

Potete trovare tutta la copertura E3 2021 sul canale Twitch ufficiale di Cyber Mill.

Troverete tutte le news su GameLegends.it e Monkeybit.it

Dettagli del Gioco

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...