VideogiochiGuide

Resident Evil Village – Guida per trovare il Pesce Prelibato

Come probabilmente saprete, Resident Evil Village è recentemente giunto sul mercato e molti videogiocatori si sono già lanciati nella nuova avventura survival horror targata Capcom, di cui potete leggere anche la nostra recensione. Il gioco, ovviamente, nasconde diversi segreti e molti utenti stanno avendo particolari problemi con un oggetto in particolare. Per l’occasione, abbiamo quindi deciso di realizzare questa guida a tema Resident Evil Village per aiutarvi a trovare il Pesce Prelibato.

Seppur in minima parte, ricordiamo a tutti i nostri lettori che all’interno di questa guida sono presenti spoiler su Resident Evil Village, quindi la lettura è consigliata solo a chi ha già finito il titolo.

Ecco la guida per trovare in Resident Evil Village il Pesce Prelibato

Il Pesce Prelibato è uno degli ingredienti culinari che potrete trovare in-game è sarà necessario per la ricetta del “Sarmale de Peste. Specifichiamo che tale pesce è presente solo in uno specifico punto del gioco (e solo dopo aver superato una fase ben definita dell’avventura), quindi cercarlo altrove sarà totalmente inutile.

Usate la manovella sul ponte levatoio a nord-ovest del villaggio. Tale manovella la otterrete automaticamente dopo aver affrontato la boss-fight di Moreau, quindi non potete perdervela per strada. Durante la vostra quarta visita al villaggio, dopo Moreau, potrete finalmente usare la manovella al ponte levatoio.

Una volta giunti dietro il ponte levatoio, troverete una barca. Saliteci e procedete a valle (non a monte), per poi sbarcare al ponticello delle barche lungo la strada. A sinistra di tale zona troverete un laghetto al cui interno si nasconde un pesce di colore giallo; avete appena trovato il Pesce Prelibato. Ora non dovrete fare altro che ucciderlo per ottenerne la carne.

Con questo si conclude la nostra guida per trovare il Pesce Prelibato in Resident Evil Village. Sperando che sia stata di vostra utilità, vi ricordiamo che sulle pagine di Game Legends potete trovare tutte le altre guide dedicate alla creatura di casa Capcom.

Luca Di Carlo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad affrontare sane partite videoludiche e alla costante ricerca di tutto il comprabile da poter mettere in bella vista su qualche mensola. Essendo poi anche un grande casanova, ho scoperto il mio primo vero amore dopo aver attaccato la spina della mia Playstation 1, ma non preoccupatevi Microsoft e Nintendo, nel mio cuore vi è spazio anche per voi.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche