VideogiochiGuide

Resident Evil Village – Guida su come sbloccare la modalità Mercenari

Dopo mesi di attesa, il nuovissimo Resident Evil Village è finalmente pronto per arrivare sul mercato. Lo spaventoso ottavo capitolo della serie horror realizzata da Capcom, di cui vi invitiamo a leggere la nostra recensione, è infatti ora disponibile su console di vecchia e nuova generazione (PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox One, Xbox Series X/S) e su PC. In Resident Evil Village, come vi spiegheremo in questa guida, potrete anche sbloccare la nuova modalità Mercenari.

ATTENZIONE: prima di continuare con la lettura di questo articolo, vi informiamo che la guida potrebbe contenere spoiler minori e maggiori sulla trama di Resident Evil Village, il nuovo titolo sviluppato da Capcom. Nella guida, inoltre, verranno approfondite alcune e importanti meccaniche di gioco e vi invitiamo pertanto a procedere con la lettura dell’articolo con estrema prudenza.

Per sbloccare la modalità Mercenari di Resident Evil Village dovrete seguire i passaggi che elencheremo in questa nostra guida. Questa modalità, che si differenzia molto dalla trama principale, vi permetterà di fronteggiare un grandissimo numero di nemici, in alcune delle aree più iconiche del gioco.

Il primo requisito per accedere a questa modalità è quello di aver completato la modalità storia a qualsiasi difficoltà. Completando la storia, sbloccherete il Negozio dei Contenuti Extra, accessibile dal Menu Principale attraverso la scheda Bonus.

In questo shop, potrete acquistare la modalità Mercenari, utilizzando la valuta in-game (non avrete quindi bisogno di soldi reali per provare questa modalità). Una volta acquistata, sempre nella scheda Bonus nel Menu Principale, troverete la voce I Mercenari, che vi permetterà, ovviamente, di avviare questa nuova modalità.

All’inizio potrete giocare solo nella prima arena, ma ce ne sono ben 8. Per sbloccare le prime 4, dovrete raggiungere la valutazione A nell’arena precedente, mentre per quanto riguarda le ultime 4, vi basterà la valutazione B.

Prima di lasciarvi, vi invitiamo a visitare la nostra guida totale dedicata a Resident Evil Village che contiene tutte le guide realizzate per il gioco.

Francesco Samperna
Nato nel mai troppo lontano 2002, la sua immensa passione per i videogiochi nasce quando prende in mano per la prima volta il Dualshock 2. Amante dei titoli action, è sempre alla ricerca di nuovi e luccicanti trofei di platino. Tra una partita e l'altra trova comunque il tempo per un po' di sano binge watching!

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche