VideogiochiGuide

Resident Evil Village – Guida per trovare la Carne Succulenta

Fra le varie peculiarità di Resident Evil Village, ultima opera di Capcom di cui trovate qui la nostra recensione, spiccano anche moltissimi eventi davvero imprevedibili, e in questa guida vogliamo parlarvi di quello che riguarda la Carne Succulenta del gioco.

In questa guida vi spiegheremo dove trovare la Carne Succulenta di Resident Evil Village, parlandovi nello specifico di alcune sezioni del gioco. Vi consigliamo di proseguire in ogni caso con attenzione per evitare possibili spoiler che potrebbero minare la vostra esperienza di gioco. 

Ecco dove trovare la Carne Succulenta in Resident Evil Village

Dopo aver lasciato il Castello Dimitrescu dovrete tornare al Villaggio, ma questa volta un uccello di colore blu apparirà su un albero. Nonostante succeda nella seconda visita, questo resterà lì per il resto della partita (e addirittura anche nel New Game+), e non correrete quindi il rischio di perdervelo se lo mancherete. L’uccello resta seduto su un albero a sinistra dell’entrata nel castello. Per poter ottenere la Carne Succulenta in Resident Evil Village dovrete sparargli, utilizzando possibilmente un’arma a lunga gittata, e successivamente darla al Duca nel suo emporio in un qualunque punto successivo.

Nonostante l’animale sia alquanto colorato e quindi ben riconoscibile rispetto al resto dell’ambientazione, alquanto cupa, potreste avere alcune difficoltà nel trovarlo subito, ed è quindi bene che prestiate attenzione a tutti gli alberi presenti nella suddetta zona, sicuramente non vi ci vorrà molto per individuarlo e procedere, al fine di raccogliere dopo averlo abbattuto la tanto cercata Carne Succulenta del gioco.

Ci teniamo in particolar modo a ringraziare il canale PowerPyx per il video presente in copertina all’articolo, che può mostrarvi esattamente dove trovare la Carne Succulenta all’interno di Resident Evil Village. Noi cogliamo l’occasione per rimandarvi alla nostra guida completa del gioco, dove sono presenti ulteriori guide e aiuti sull’opera di Capcom.

Andrea Pellicane
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche