fbpx

Resident Evil Village – Guida al trucco per le munizioni infinite

Eccovi la nostra guida per sbloccare l'utile trucco delle munizioni infinite nel tanto chiacchierato e atteso Resident Evil Village.

  • Home
  • Games
  • Guide
  • Resident Evil Village – Guida al trucco per le munizioni infinite

Dopo una lunga attesa, Resident Evil Village è finalmente giunto sul mercato – qui di seguito potete leggere la nostra recensione – e moltissimi videogiocatori si sono già lanciati alla volta di questa terrificante avventura targata Capcom. Come facilmente immaginabile, però, la produzione nasconde parecchi segreti e tra questi figura anche un utile trucco per ottenere munizioni infinite in-game. Per l’occasione, abbiamo quindi deciso di realizzare una guida per spiegarvi come sbloccare il trucco delle munizioni infinite in Resident Evil Village.

Ecco la guida per sbloccare il trucco delle munizioni infinite in Resident Evil Village

In totale, sono presenti 15 armi a cui è possibile applicare il trucco per le munizioni infinite. Dopo aver completato la modalità storia, andate al menù principale del titolo> Bonus> Negozio e poi dirigetevi nella sezione dei contenuti extra, la quale sarà disponibile, per l’appunto, solo una volta completata la storia del gioco.

In questo negozio, dove sarà necessario utilizzare la valuta CP che otterrete in partita completando specifiche sfide (i cui requisiti verranno resi disponibili solo dopo aver finito il gioco, direttamente dal menù di pausa), dovrete acquistare tutte le parti personalizzabili dell’arma che v’interessa (2 0 3 per ogni bocca da fuoco) e tutti i potenziamenti dell’Armaiolo dal Duca.

Si parla di un processo particolarmente lungo e costoso (per alcune armi sono necessari anche un milione di CP), ma in verità esiste un trucco per ottenere le munizioni infinite in maniera estremamente più rapida. Create un salvataggio manuale> Acquistate tutti i potenziamenti per un’arma, comprese le sue parti> Salvate in uno slot diverso> Uscite dal menu principale. Il trucco delle munizioni infinite sarà ora sbloccato.

A questo punto, acquistatelo con la valuta CP, dopodiché ricaricate il vostro primo salvataggio manuale – prima che acquistaste tutti i potenziamenti per l’arma – e, pur avendo la bocca da fuoco senza potenziamenti e con tutti i CP ancora utilizzabili, il trucco delle munizioni infinite per quell’arma sarà comunque attivabile. Come ultimo passaggio, ripetete l’operazione per ogni arma di cui v’interessa avere munizione infinite.

Con questo, si conclude la nostra guida dedicata all’ottenimento del trucco per le munizioni infinite in Resident Evil Village. Sperando di esservi stati utili, vi ricordiamo che sulle pagine di Game Legends potrete trovare tutte le altre guide dedicate a Resident Evil Village.

Dettagli del Gioco

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...