VideogiochiGuide

Resident Evil Village – Guida a tutti i Collezionabili

Nel corso della vostra avventura nel recente Resident Evil Village, a questo link la nostra recensione del gioco Capcom, vi troverete davanti a moltissimi tipi di oggetti collezionabili, di cui vogliamo parlarvi in questa guida.

Abbiamo nello specifico a che fare con Capre, Documenti, Progetti, Armi, Latrine e Finestre da Rompere, e troverete tutti i link necessari nelle seguenti righe, per completare al meglio la vostra avventura in Resident Evil Village.

Ognuno andrà ottenuto in maniera diversa, e ha funzioni ben differenti all’interno del gioco, ma è sempre bene conoscere quello che le mappe offrono prima di superarle, visto che non è presente una feature che permette al giocatore di ripercorrere determinati capitoli.

La seguente guida non contiene alcuno spoiler su Resident Evil Village, in quanto si limita a elencarvi dove trovare tutti i collezionabili del gioco.

Ecco ogni guida per trovare tutti i collezionabili di Resident Evil Village

  • CapreQui troverete tutte le Capre da distruggere nel corso del gioco
  • Documenti – A questo link tutti i file da analizzare nel corso dell’esperienza per scoprire moltissimi nuovi dettagli
  • Progetti – Trovate al seguente articolo la lista di tutti i Progetti per il sistema di crafting, che vi permetteranno di procedere nell’avventura aiutandovi con le risorse trovate
  • Armi e Potenziamenti – Premendo qui potrete vedere dove trovare tutte le Armi e i Potenziamenti necessari per migliorare la vostra potenza nel corso del gioco
  • Latrine – Ecco la guida relativa a dove trovarle tutte e aprirle per sbloccare il trofeo dedicato
  • Finestre da rompere – A questo link trovate la guida relativa a tutte le finestre da rompere nel Castello Dimitrescu per ottenere il relativo trofeo

Sperando che la guida vi sia stata utile, e che possiate con successo reperire tutti i collezionabili del gioco, noi vi rimandiamo alla nostra guida completa dell’opera Capcom, dove sono presenti moltissimi articoli di approfondimento a riguardo.

Andrea Pellicane
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche