fbpx

Resident Evil Village: ecco Lady Dimitrescu e il suo asciugamano lungo 3 metri

Un video pubblicato dall'account Twitter di Resident Evil Village mostra un asciugamano, lungo la bellezza di 3 metri, che ritrae Lady Dimitrescu

  • Home
  • Games
  • News
  • Resident Evil Village: ecco Lady Dimitrescu e il suo asciugamano lungo 3 metri

Con l’arrivo sempre più imminente di Resident Evil Village, i fan continuano a discutere sul personaggio di Lady Dimitrescu, la vampira che fin dalla sua prima apparizione ha conquistato il cuore dei giocatori, facendo parlare di sé per mesi e mesi. In particolare, gli utenti si sono soffermati su una sua importantissima e imponente caratteristica fisica: l’altezza.

Lady Dimitrescu, uno dei villain principali del prossimo capitolo dell’apprezzatissima serie horror targata Capcom, è stata infatti oggetto di diversi video e meme creati dal web, alcuni di questi proprio dove provavano a calcolare l’altezza della terrificante vampira.

Nelle scorse ore, inoltre, l’account Twitter giapponese di Resident Evil Village ha pubblicato un particolare video spot, in cui è presente un confronto tra un uomo alto circa 1,80m e un asciugamano che ritrae Lady Dimitrescu a grandezza naturale.

L’uomo presente nel video si trova steso per terra di fianco a un asciugamano alto ben 3 metri, arriva a raggiungere a malapena il petto della terrificante antagonista del nuovo gioco Capcom, la quale è già diventata un’icona all’interno dell’industria videoludica, oltre che un’importantissima parte della campagna marketing dedicata a Resident Evil Village.

Come annunciato da Capcom, tre fortunati giocatori tra quelli che posteranno su Twitter le proprie impressioni e i propri screenshot della nuovissima demo del gioco riceveranno in regalo l’asciugamano lungo 3 metri che viene mostrato nel video su Twitter. Al momento, però, questa “lotteria” è aperta al solo pubblico giapponese e non sappiamo quando e se essa verrà estesa anche al resto del mondo.

Prima di lasciarvi, vi ricordiamo che Resident Evil Village seguirà ancora le vicende di Ethan Winters, protagonista del precedente capitolo della serie, e sarà disponibile dal 7 maggio su PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e Google Stadia. Vi invitiamo infine a leggere la nostra anteprima sulla nuova demo del gioco, per scoprire ancora più dettagli sul prossimo capitolo della terrificante serie horror realizzata da Capcom.

Dettagli del Gioco

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...