fbpx

Resident Evil Village non è il primo capitolo a ospitare i lupi mannari

Sembra che Chris Redfield non sarà il primo licantropo della saga
  • Games
  • News
  • Resident Evil Village non è il primo capitolo a ospitare i lupi mannari

Resident Evil Village si è presentato al pubblico ufficialmente solo da una settimana, ed i videogiocatori sono già impazziti per la sua nuova ambientazione, un villaggio oscuro della Romania ai piedi di un minaccioso castello. Non solo, anche i nemici che affronteremo in questo nuovo capitolo hanno fin da subito colpito i fan della saga, a cominciare dall’affascinate Lady Dimitrescu e le sue figlie, fino ai più classici lupi mannari. Tuttavia, sembra che Resident Evil Village non sia il primo capitolo del brand ad introdurre i licantropi come avversari del protagonista. Sebbene infatti non faccia parte della saga principale dei videogiochi di Resident Evil, la serie di fumetti Resident Evil: The Official Comic magazine ha già portato i lupi mannari a Raccon City.

Un licantropo è infatti comparso nella ridente cittadina qualche giorno prima dell’incidente a Villa Spencer, attaccando un campus studentesco. Tra le sue prime vittime troviamo la giovane Michelle Allen. Nonostante la notizia dell’omicidio non sia poi stata diffusa in città, il team della STARS decise comunque di investigare, inviando Jill Valentine sotto mentite spoglie all’interno del campus. Dopo un’attenta investigazione, la nostra eroina riuscì a smascherare la terribile bestia e ad eliminarla, riportando la pace a Raccon City. Le vicende narrate in questo volume, tuttavia, non hanno poi influenzato la timeline della saga principale, rimanendo relegate all’interno dell’universo dei comics legati a Resident Evil. Le trasformazioni animali non sono inoltre nuove nei giochi di Capcom. In molti capitoli del brand, infatti, il virus T ha trasformato numerosi animali in armi biologiche, come anfibi, cani, corvi e serpenti giganti, ed i lupi sono quindi solo gli ultimi di una lunga serie.

Nell’ottavo capitolo, quindi, i licantropi saranno dei nemici ricorrenti, ed il nostro Ethan dovrà dar fondo a tutto l’equipaggiamento militare che gli fornirà il misterioso mercante. Non solo, sembra proprio che Chris, uno degli eroi della saga fino al settimo capitolo, possa essere diventato l’antagonista principale di Village, proprio in virtù di una sua trasformazione in lupo mannaro. Non il primo della saga, dopotutto.

Le cuffie Sony WH-CH700 sono disponibili a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliate anche le cuffie con Bluetooth 5 Aukey, ecco il link per acquistarle a un prezzo stracciato inserendo il codice sconto YO8IHPVZ.

Dettagli del Gioco


ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...