fbpx

Resident Evil Village: novità per l’E3 2021, in arrivo i DLC?

Capcom ha da poco annunciato che terrà un evento per l'E3 2021 dedicato ai loro giochi più recenti, tra cui Resident Evil Village e MH Rise.

  • Home
  • Games
  • News
  • Resident Evil Village: novità per l’E3 2021, in arrivo i DLC?

Buone notizie per tutti i fan di Capcom, e in particolar modo per coloro che hanno apprezzato la nuovissima avventura horror con protagonista Ethan Winters, ossia Resident Evil Village.

Secondo quanto emerso in quest’ultime ore, il colosso giapponese ha annunciato che lunedì 14 giugno alle 23:30 (ora italiana) si terrà uno showcase interamente dedicato ai titoli che da poco hanno fatto il loro debutto sul mercato.

Gli special guest dell’evento saranno: Resident Evil Village, The Great Ace Attorney Chronicles, Monster Hunter Stories 2 e Monster Hunter Rise. Al momento non è chiaro cosa avrà in servo per noi la compagnia nipponica, ma non è da escludere la possibilità che per l’occasione possano essere mostrati i tanto attesi DLC di RE Village.

Tra i titoli menzionati da Capcom troviamo Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin, che debutterà ufficialmente (in esclusiva per Nintendo Switch) mercato il prossimo 9 luglio 2021, e The Great Ace Attorney Chronicles, in arrivo su NSW, PS4 e Steam il 27 luglio. Dunque è possibile che per lo showcase la compagnia ci mostri delle nuove sequenze di gioco.

Unisciti a noi per l’evento di Capcom dedicato all’E3 2021 per scoprire le ultime novità sulla nostra lineup di giochi più recenti, tra cui: The Great Ace Attorney Chronicles, Monster Hunter Stories 2, Monster Hunter Rise e Resident Evil Village.

14 giugno 23:30

Per chi non lo sapesse, The Great Ace Attorney Chronicles approderà per la prima volta in Europa, sarà ambientato alla fine del XIX secondo (durante il periodo Meiji in Giappone), seguendo le vicende di Ryunosuke Naruhodo. La collection includerà The Great Ace Attorney: Adventures e The Great Ace Attorney 2: Resolve.

In attesa di saperne di più sulla vicenda, vi ricordiamo che Resident Evil Village è già disponibile su PlayStation 4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC e Google Stadia. Per saperne di più sul nuovo capitolo dell’amatissima saga videoludica di Capcom, al seguente link potete recuperare la nostra recensione completa.

Potete trovare tutta la copertura E3 2021 sul canale Twitch ufficiale di Cyber Mill.

Troverete tutte le news su GameLegends.it e Monkeybit.it

Fonte:

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...