fbpx

Resident Evil Village: la nuova demo sarà una porzione del gioco completo

Secondo quanto dichiarato da Capcom su Famitsu, la nuova demo di Resident Evil Village sarà tratta dalla versione completa e definitiva del

  • Home
  • Games
  • News
  • Resident Evil Village: la nuova demo sarà una porzione del gioco completo

Secondo quanto dichiarato da Capcom nel corso delle ultime ore su Famitsu,  la celebre azienda giapponese sta pianificando un gran numero di eventi commemorativi per il venticinquesimo anniversario di Resident Evil, e che alcuni di questi saranno incentrati sul prossimo capitolo della serie di survival horror, Resident Evil Village. Tra questi contenuti in arrivo possiamo trovare anche una nuova demo del titolo che, a differenza della prima, intitolata Maiden e rilasciata lo scorso gennaio, avrà molto più gameplay e ci permetterà di immergerci ancora più a fondo nelle tetre e suggestive ambientazioni del titolo. Quest’ultima, infatti, ci permetterà di testare in maniera approfondita le nuove meccaniche del gioco, che abbiamo avuto modo di vedere molto superficialmente in Maiden.

Se Maiden è stata creata quasi appositamente per mostrare le incredibili qualità grafiche del titolo, questa nuova demo, che al momento non ha ancora una data di rilascio o un titolo ufficiale, sarà una porzione della versione completa e definitiva del titolo. Questo ci permetterà quindi non solo di avere un’ulteriore conferma della bellezza delle ambientazioni, ma anche di testare in prima persona le nuove meccaniche di gioco che sono state implementate nell’ottavo capitolo della serie principale di Resident Evil, e che possono essere sfruttate grazie alle piattaforme di nuova generazione.


Vi ricordiamo che Resident Evil Village verrà rilasciato il prossimo 7 maggio 2021 per PCPlayStation 4, PlayStation 5Xbox One e Xbox Series X e Xbox Series S ed, esattamente come il suo predecessore Resident Evil 7: Biohazard, si pone come un vero e proprio punto di svolta per la storica serie di survival horror. Non ci resta che rimanere in attesa di ulteriori informazioni su questa nuova demo che, secondo quanto dichiarato da Capcom stessa, sarà davvero in grado di trasportarci in una nuova generazione di videogiochi horror, in cui verranno sfruttate il più possibile le funzionalità delle nuove piattaforme per spaventare il pubblico.

Fonte:

Game Legends Stories

Dettagli del Gioco
ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...