fbpx

Resident Evil Village: un nuovo trailer mostra nel dettaglio le ambientazioni

Un nuovo trailer di Resident Evil Village mostra dettagliatamente le ambientazioni del gioco che ci aspetteranno al debutto, il 7 maggio 2021.

  • Home
  • Games
  • News
  • Resident Evil Village: un nuovo trailer mostra nel dettaglio le ambientazioni

Dopo il recente Resident Evil Showcase, che fra trailer e nuove modalità ha anticipato moltissimi dettagli per Resident Evil Village, un nuovo trailer ci ha presentato oggi le ambientazioni nello specifico, andando ad esaminare un ulteriore dettaglio dell’avventura di Ethan Winters.

Il trailer, che trovate in calce all’articolo, ci fa vedere più da vicino quello che sarà il vero e proprio Villaggio di Resident Evil Village, e come Capcom sia riuscita ad arricchire con moltissimi dettagli i tetri luoghi che il protagonista si troverà a esplorare.


Fra nemici agguerriti, un nuovo attacco corpo a corpo  (che vede Ethan colpire il nemico con l’arma prima di allontanarlo con un calcio) e armi pericolose, il video ci ricorda che in questo nuovo capitolo l’azione non mancherà, nonostante i temi horror che l’opera proporrà al debutto, fissato per il 7 maggio 2021.

Come sempre, non mancheranno i classici enigmi e gli oggetti che caratterizzano la saga da ormai oltre 20 anni, che però questa volta sembra siano stati proiettati su larga scala dallo sviluppatore, il quale pare essersi preoccupato di arricchire le varie zone con insidie e grattacapi non indifferenti.

Per chi non lo sapesse, Resident Evil Village è l’ottavo capitolo principale della saga, e segue direttamente il precedente Resident Evil 7: Biohazard, con un Ethan Winters che – impersonato nuovamente in prima persona – dovrà far luce su nuovi misteri, mentre il giocatore scoprirà cos’è successo a sua moglie (Mia) e a Chris Redfield, il quale nei primi video sembra quasi impersonare la parte del cattivo.

Prima di lasciarvi, vi rimandiamo al nostro articolo in cui abbiamo approfondito i recenti spoiler di Resident Evil Village rilasciati dall’insider Dusk Golem in attesa delle nuove demo, potete accedervi attraverso questo link, ma prestate attenzione per evitare di minare la vostra esperienza.

Avete inoltre già visto il nuovo dettagliatissimo cosplay che vede Lady Dimitrescu affiancata da una delle sue figlie? Lo trovate qui.

Fonte:

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...